Categorie
gossip

Gf vip, il fratello di Pierpaolo Pretelli accusa Selvaggia Roma di avergli fatto delle avances

Sono giunte sull’ex volto di Temptation Island e new-entry al Gf vip 5, Selvaggia Roma, delle pesanti segnalazioni da parte del fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio.

Sono giunte sull’ex volto di Temptation Island e new-entry al Gf vip 5, Selvaggia Roma, delle pesanti segnalazioni da parte del fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio.

Selvaggia Roma è accusata di averci provato con il fratello di Pierpaolo Pretelli, suo coinquilino al Gf vip 5. Le accuse di fuoco in questione sono giunte dal diretto interessato, Giulio Pretelli, nello studio di una nota trasmissione Mediaset pomeridiana.

Selvaggia Roma tacciata di avances: le ombre gettate sul Gf vip 5

In un intervento concesso ai microfoni di Pomeriggio 5, Giulio Pretelli, fratello del concorrente al Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli, ha rilasciato delle dichiarazioni choc sul conto della new-entry nella Casa, Selvaggia Roma.

Negli ultimi giorni, la Roma aveva riportato nella Casa del Gf vip di aver avuto di recente dei flirt con i neo gieffini Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah, indiscrezioni quest’ultime che sono state categoricamente smentite dai due aitanti e giovani volti tv. E, nelle ultime ore, a gettare nuove ombre sulla Roma, è stato il fratello di Pierpaolo, Giulio, che ha indirettamente tacciato l’influencer di falsità.

Nel suo intervento a Pomeriggio 5, il giovane Giulio ha riportato di essere stato bloccato sui social da Selvaggia Roma. E non solo. Perché ha anche riferito di essere in possesso di alcuni screenshot a testimonianza della sua versione dei fatti, ovvero che Selvaggia stia recitando il ruolo di “femme fatale” per ottenere visibilità mediatica. Infine, nel suo intervento tv, ha infierito sulla new-entry nella Casa, rilasciando un’indiscrezione choc: “Ci ha provato anche con me”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF2ZtWInp9J/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CG4ucoTFvks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version