Categorie
gossip

Gf Vip, Selvaggia Roma parla della sua notte di passione con Enock Barwuah

L’influencer Selvaggia Roma ha rivolto accuse di fuoco al coinquilino Enock Barwuah, in diretta al Gf vip 5.

L’influencer Selvaggia Roma ha rivolto accuse di fuoco al coinquilino Enock Barwuah, in diretta al Gf vip 5.

Nella nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda il 16 novembre 2020 su Canale 5, Selvaggia Roma ha tacciato Enock Barwuah di tradimento ai danni dell’attuale fidanzata, rivelando alcuni dettagli di una serata in discoteca trascorsa insieme a lui in piena estate. Il conseguente botta e risposta, avvenuto in diretta tra i due gieffini vip, ha assunto toni molto accesi.

Gf vip 5: Selvaggia Roma silura Enock Barwuah

La new-entry del Gf vip 5, Selvaggia Roma colpisce ancora. L’influencer ed ex volto di Temptation island, in occasione della nuova puntata del reality delle celebrità, ha infatti rivelato di aver avuto una liaison amorosa fugace con Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. In particolare, ha dichiarato di aver avuto con il coinquilino almeno un bacio, in una serata trascorsa recentemente con lui in discoteca.

Se mi bacio con qualcuno me lo ricordo” ha, però, smentito l’indiscrezione, Enock. Il fratello di Mario Balotelli ha, poi, proseguito perentorio durante la diretta tv: “Questo bacio non c’è stato. Quella sera sono stato male e non mi ricordo questa cosa”.

Di tutta risposta, Selvaggia Roma ha così ribattuto al gieffino, tacciandolo non troppo velatamente di aver tradito con lei la sua ragazza: “Se non ti ricordi è grave però. Capisco che ora sei in difficoltà, ma non farmi passare per quella che dice bugie. Ci siamo piaciuti e ci siamo baciati”. L’influencer Roma, infine, si è detta pronta a rendere pubblici degli screenshot, a testimonianza della sua verità.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CG7LH2Znqd4/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFkMKouBrKh/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version