Categorie
gossip

Gf vip, una proposta di “letto” tra Pretelli e Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli appaiono sempre più vicini nella Casa del Gf vip 5. Che tra i due personaggi noti possa sbocciare l’amore vero?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli appaiono sempre più vicini nella Casa del Gf vip 5.

Possono già dirsi tra i protagonisti più discussi del Gf vip 5, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione degli opinionisti Antonella Elia e Pupo su Canale 5. Si tratta di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Lei 40 anni e lui 29 anni, i due potrebbero essere vicini all’ufficializzazione di una loro frequentazione intima. Intanto, appaiono sempre più complici sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia, dove l’ex velino di Striscia la notizia si è lasciato andare ad una bollente dichiarazione in confidenza con Adua Del Vesco, parlando proprio dell’ex consorte di Flavio Briatore.

Gf vip 5, l’ex velino Pierpaolo Pretelli si dichiara

Due neo concorrenti del Grande fratello vip potrebbero essere prossimi ad una loro frequentazione intima. Si tratta di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Complici della loro possibile imminente liaison potrebbero rivelarsi un bacio scambiato tra loro per gioco al Gf vip 5 e diverse loro occhiate languide. E non solo. In una confidenza fatta all’altra coinquilina vip Adua Del Vesco, Pretelli ha fatto sapere di provare emozioni forti per l’ex consorte di Flavio Briatore, particolare di non poco conto considerando che lui è reduce dalla fine di un’importante relazione avuta con la modella cubana Ariadna Romero, con cui lui ha concepito il figlio Leonardo.

Poi, sempre parlando all’attrice – protagonista in questi giorni del caso mediatico Aresgate – ha fatto sapere di non voler affrettare i tempi nella conoscenza di Elisabetta Gregoraci, soprattutto nell’intenzione di voler rispettare i tempi della showgirl: “Fino a che lei frena, non mi va di andare oltre, quando sarà pronta lo capirò. Tra me e lei c’è tanta complicità. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto ieri mi ha dato una carica incredibile” .

Pretelli si rifiuta di dormire con Elisabetta Gregoraci al Gf vip 5

Mentre impazza in rete il gossip che vedrebbe Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci prossimi ad una loro frequentazione intima, alla proposta ricevuta da Adua Del Vesco di prendere il suo posto nel letto condiviso con la Gregoraci nella Casa del Gf vip 5, Pierpaolo ha fatto sapere di non essere intenzionato a dormire con la showgirl da cui si sente attratto, o almeno non per il momento.

Prima di entrare non avrei mai pensato che fosse una persona così, sono tanti anni che non provo un’emozione così forte solo con uno sguardo. Con lei sono tornato un po’ bambino”, ha riportato inoltre l’ex velino, sempre in confidenza con la Del Vesco, chiarendo così i sentimenti provati per la Gregoraci.

La possibile frequentazione intima tra Pretelli e la Gregoraci fa già discutere molto per via della differenza d’età che intercorre tra i due diretti interessati. Che la showgirl voglia aprire il suo cuore nella Casa più spiata d’Italia, senza dare adito alle malelingue sulla sua vita privata?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFB-Oh1njLF/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFXJL-rFLHF/?utm_source=ig_web_copy_link

Una risposta su “Gf vip, una proposta di “letto” tra Pretelli e Gregoraci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version