Categorie
gossip

Giulia De Lellis choc: attenzione ai ladri

Giulia De Lellis, ha denunciato sui social dei furti di pacchi che le sono stati spediti tramite corriere, sconcertando i suoi fedeli sostenitori.

L’esperta di tendenze, Giulia De Lellis, ha gridato a dei furti di pacchi speditile a mezzo corriere, sconcertando così i suoi fedeli sostenitori sui social.

L’influencer figlia metaforica di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha sorpreso nelle ultime ore i suoi follower su Instagram, sfoggiando un completo di lingerie bianco e argento molto sexy, in vista delle imminenti feste natalizie. E non solo.

Perché, riattivatasi tra le instagram stories, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha anche rivelato ai fedeli sostenitori di aver vissuto degli avvenimenti alquanto tristi di recente, denunciando dei furti di ordini speditile a mezzo corriere. Delle situazioni spiacevoli, che accomunano la De Lellis a molte altre persone in questi giorni prenatalizi.

Giulia De Lellis sconvolge i fan, prima di Natale

L’ormai ex fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, in questi giorni in cui si respira aria di Natale, si è riattivata sul suo profilo Instagram per dispensare consigli agli utenti di come celebrare le imminenti feste. Ha, quindi, esortato indistintamente tutti a vivere le prossime feste in arrivo con rinnovato ottimismo e di non perdere la tendenza a vivere lo spirito del Natale con speranza e buoni propositi in vista del futuro, nonostante i tempi in corso di pandemia da Coronavirus.

Confrontandosi con i follower, tuttavia, la blogger ha palesato di aver dovuto far fronte a degli episodi spiacevoli, concernenti il ritiro di pacchi vuoti speditile tramite il corriere. Parlando delle sue disavventure in questione, Giulia ha quindi gridato a dei furti, con delle parole dure: “Mi stanno rubando un sacco di cose, cioè mi arrivano i pacchi vuoti. Ci sono un sacco di corrieri ladri quest’anno. Sono seria e sconvolta a proposito”.

La blogger ha segnalato lo spiacevole e ricorrente inconveniente più volte, ritenendo che le responsabilità in merito siano da attribuirsi ai corrieri delle sue spedizioni. E, confidandosi sempre con i fan al riguardo, ha, infine, concluso perentoria: “Forse perché devono fare i regalini di Natale e stanno in difficoltà. Non so veramente cosa pensare”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIVqlfeMlK-/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIng0uoBd5L/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version