Categorie
gossip

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? La verità di lei

L’influencer Giulia De Lellis è tornata a parlare di Andrea Damante sul suo profilo Instagram, in risposta alle nuove domande ricevute dai follower.

L’influencer Giulia De Lellis è tornata a parlare di Andrea Damante sul suo profilo Instagram, in risposta alle nuove domande ricevute dai follower.

L’influencer “figlia metaforica” di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è stata tacciata in queste ore di aver tradito il suo storico fidanzato, Andrea Damante.

Il tutto è accaduto nel corso di un nuovo “Q&A”, che l’ex volto capitolino del dating-show di Maria De Filippi ha condiviso con i follower e non sul suo profilo ufficiale Instagram. Per l’occasione, la bella e tenebrosa Giulietta è tornata a parlare di dj Damante in risposta ad alcune domande degli internauti, rilasciando importanti dichiarazioni sulla verità concernente la loro recente rottura.

Giulia De Lellis si apre su Andrea Damante

Nel corso delle ultime ore, una volta riattivatasi sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis si è lasciata andare tra le sue storie ad un confronto con i follower e gli hater. Nel suo nuovo “Questions & Answers”, ha quindi voluto rispondere in maniera eloquente ai quesiti ricevuti dal popolo del web.

Ha esordito nel nuovo intervento social garantendo di essere riuscita ad arginare il problema estetico che la tormentava da tempo, ovvero l’acne presente in modo importante sull’epidermide del suo viso fino a qualche giorno fa, per poi non lesinare parole altrettanto importanti sul conto del suo ormai ex, Andrea Damante.

Il botta e risposta di Giulia De Lellis

Alla domanda di un fan che le aveva chiesto “Sei felice che Andrea si sia rifatto una vita?”, Giulia De Lellis ha voluto riportare una verità per certi versi inaspettata dopo la recente rottura con il dj: “La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo! In questa nuova fase di vita mi piace dire che che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo sereni. Serenità e felicità sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro!”. Dalle dichiarazioni in questione trapelerebbe che la rottura tra i due ex volti di Uomini e Donne sia avvenuta in modo pacifico e senza alcuna mancanza di rispetto. Che Giulietta, quindi, consideri oggi una mancanza di rispetto verso Damante il fatto di aver reso pubblici i tradimenti subiti dal dj con la sua prima biografia, “Le corna stanno bene su tutto…ma io stavo meglio senza!”?

In risposta ad un’altra domanda ricevuta in rete, che la taccia non troppo velatamente di aver tradito Damante con l’interrogativo “Hai una relazione clandestina con l’amico del Dama, perché lo hai tradito?”, la blogger ha, poi, fornito una versione dei fatti perentoria, che rimanderebbe proprio al contenuto del suo libro sui tradimenti: “Oddio che faccio, predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto (parla di una nuova conoscenza, ndr). Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza, ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno, formulate bene le domande. Tra un’illazione e una domanda, c’è una bella differenza!”. Nella sua seconda risposta fornita ai follower, quindi, Giulietta conferma gli ultimi gossip che la vedrebbero protagonista di una nuova frequentazione, anche se di fatto non nomina mai la persona diretta interessata con cui lei avrebbe avviato una conoscenza.

I nuovi pettegolezzi circolanti in rete sulla blogger, intanto, indicano Carlo Gussalli Beretta come potenziale nuovo compagno di Giulia De Lellis e amico storico di Andrea Damante.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE1x1W7KXKa/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEZPXOzsv57/?utm_source=ig_web_copy_link

Una risposta su “Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? La verità di lei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version