Categorie
gossip

Giulia De Lellis ricoverata in clinica: i fan sono preoccupati

La blogger Giulia De Lellis ha scelto di farsi ricoverare a Milano alla luce di un problema estetico evidente che potrebbe derivare da una patologia.

La blogger Giulia De Lellis ha scelto di sottoporsi ad un ricovero a Milano alla luce di un problema estetico evidente, che potrebbe derivare da una patologia.

Può dirsi una delle influencer più amate nel Belpaese e in queste ore fa parlare di sé per via di un suo ricovero inaspettato. Si tratta di Giulia De Lellis.

L’ormai ex corteggiatrice nonché ex fidanzata storica di Andrea Damante vive un periodo a tratti turbolento a causa di un problema estetico che la tormenta da settimane e a cui sarebbe, a quanto pare, legato il suo preannunciato ricovero, di cui ha parlato la diretta interessata e a più riprese sui social-media. Il problema della nota star di Instagram sarebbe l’acne, che sembra proprio non voler sparire dal viso magnetico di Giulietta.

Giulia De Lellis: la skin battle continua

Nel corso dell’evento Venezia 77, Giulia De Lellis è apparsa sul red carpet in tutto il suo fascino in un meraviglioso abito in tulle lilla per la gioia dei suoi fedeli fan, senza tuttavia nascondere i brufoli evidenti sul suo viso sotto il make-up. Il gesto di “body positivity” in questione, compiuto dalla De Lellis, ha indirettamente lanciato un messaggio forte e chiaro di invito generale all’autostima e alla riflessione sul dato di fatto che in natura la perfezione non esiste.

La blogger nonché ex volto protagonista del dating-show di Maria De Filippi, così come molti altri comuni mortali, soffre di acne e ha deciso di non nasconderlo più al popolo del web sul suo amato profilo Instagram, che vanta un seguito importante.

In questi giorni, non a caso, la diretta interessata ha comunicato agli internauti tra le sue ultime Instagram stories, di essere in procinto di ricoverarsi in una clinica, per sottoporsi ad un check-up totale sulla salute. Nel dettaglio la De Lellis avrebbe scelto di affidarsi all’Istituto Clinico Humanitas, struttura tra le più prestigiose in Lombardia. “Va tutto bene – ha quindi riportato ai fan tra le storie, cercando di rassicurare il web sulle sue condizioni, alla luce della sua presenza saltuaria in rete-. Ho solo deciso di chiudermi in una clinica e fare tutti controlli generali possibili. Stasera torno a casa! È importante non trascurare nulla, soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare…”.

Riattivatasi su Instagram tra le storie, nelle ultime ore, poi, la blogger ha voluto ringraziare tutti coloro che si stanno mobilitando sul suo profilo social per inoltrarle consigli affinché lei possa riuscire a trovare una soluzione al suo problema estetico, che potrebbe derivare da una patologia.

Pertanto, Giulietta ha deciso di fare prevenzione indagando con opportuni accertamenti sulle sue attuali condizioni di salute generali. Dopo aver trascorso il lockdown a Pomezia insieme ad un’amica e l’ex Andrea Damante, la blogger ha scelto di trasferirsi a Milano, dove attualmente vive in una casa presa in affitto. Non è ancora chiaro, intanto, se con Damante la sua sia una rottura definitiva; dal suo canto il dj in una recente intervista concessa a Vanity fair ha lasciato intendere di essersi concesso una pausa di riflessione in amore di comune accordo con Giulietta.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAKvJoOiqnn/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CF9hxcpsXSl/?utm_source=ig_web_copy_link

2 risposte su “Giulia De Lellis ricoverata in clinica: i fan sono preoccupati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version