Categorie
gossip

Gwen Stefani si sposa: tutto sull’iconica star dei No Doubt

Gwen Stefani è prossima al matrimonio. Ecco la sua biografia e la storia del suo grande successo come cantante ed artista prodigio.

Ecco tutti i dettagli sulla vita di Gwen Stefani, iconica star anni ’90, che presto convolerà a nozze.

La storica cantante americana Gwen Stefani torna a far parlare di sé. Questa volta, la donna si trova al centro dell’attenzione grazie alla notizia relativa alle sue imminenti nozze con il musicista Blake Tollison Shelton. Inoltre, la sua travagliata scalata al successo è una delle storie più seguite di sempre dagli affezionati fan. Ecco tutte le curiosità e i dettagli.

I primi passi verso la discografia

Gwen Stefani, classe 1969, nasce nella Orange County californiana. Cresce spensierata con i genitori Patti, Dennis e i fratelli Eric e Todd. Nel periodo in cui punk e rock dominavano il panorama musicale, Eric fonda con l’amico Spence, nel 1987, il gruppo ‘No Doubt‘. In seguito, si aggiungerà anche Tony Kanal, il bassista dell’iconico Prince. La Stefani è la cantante. Quest’ultima diventa, pochi mesi dopo, la lead vocalist, ma una tragedia si abbatte sul gruppo, poiché John decide di suicidarsi.

Nel 1992 non arriva il successo sperato. Infatti, il disco ‘No Doubt’ non dà ottimi risultati e, a proprie spese, i ragazzi registrano ‘The Beacon Street Collection‘. La fama si presenta, inaspettatamente, con i brani ‘Just a girl’ e ‘Don’t speak‘, scritta da Gwen e tratta dalla storia finita con l’ex Kanal. La gente inizia ad amare la ragazza dal carattere aggressivo, sveglio e lo sguardo innocente. Dopo una lunga carriera nel mondo della musica e dopo milioni di dischi venduti, la donna inizia a dedicarsi alla moda.

Gwen Stefani e la ricerca dell’anima gemella

La performer punk è stata al centro di cronache e pettegolezzi, a causa del difficile matrimonio con Gavin Rossdale, sposato nel 2002. L’uomo ha confessato di essere già padre di una bimba nata nel 1990. Inoltre, molti problemi hanno portato Gwen all’anoressia. Nonostante ciò, la coppia ha avuto tre figli.

Pochi giorni fa, però, è arrivata una grande notizia. Dopo il divorzio dal primo marito, la donna ha trovato il vero amore. Fidanzata dal novembre 2015 con Blake Shelton, ha deciso di convolare a nozze nel 2021. La star non potrebbe essere più felice al momento. Il fortunato ha già alle spalle due matrimoni.

Potrebbe interessarti anche: Emily Ratajkowski è incinta: “non riveleremo il sesso”

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è la cantante di Positions

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/gwenstefani/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version