Categorie
gossip

Jennifer Lopez: seno in mostra durante il duetto hot con Maluma agli American Music Awards 2020

La latin-pop star americana, Jennifer Lopez, è diventata protagonista di un duetto bollente sul palco degli Amas 2020.

La latin-pop star americana, Jennifer Lopez, è diventata protagonista di un duetto bollente sul palco degli Amas 2020.

La 48ª edizione degli American Music Awards si è registrata lo scorso 22 novembre 2020 al Microsoft Theater di Los Angeles. Roddy Ricch e The Weeknd sono stati gli artisti ad aggiudicarsi più nominees per l’evento, con 8 candidature a testa, seguiti da Megan Thee Stallion con 5.

Tra le performance tenutesi all’evento di premiazioni made in America, particolarmente bollente è stata quella registrata da Jennifer Lopez in un duetto esplosivo con la giovane latin-pop star Maluma.

Jennifer Lopez e il duo bollente con Maluma infiammano gli American Music Awards

Particolarmente hot può dirsi la performance registrata da Jennifer Lopez in collaborazione con l’altra latin-popstar, Maluma (26 anni, ndr), in occasione del prestigioso evento musicale American Music Awards 2020. I due artisti latin-pop si sono esibiti sulle note del loro doppio-singolo, “Pa’ ti + Lonely“, esibizione nel corso della quale i cantanti sono apparsi particolarmente complici. Sguardi languidi, sfioramenti passionali e passi di danza impeccabili hanno caratterizzato l’apparizione del duo di fama internazionale.

E a far parlare molto i media di Jennifer Lopez è, ora, in particolare il sexy outfit nero, dalle trasparenze e tagli audaci sulle curve dell’artista, sfoggiato dalla stessa agli Amas 2020. In più momenti della performance del duo, J.Lo (51 anni, ndr), ha mostrato il seno per via delle sue sexy movenze e l’outfit, che lasciava poco spazio all’immaginazione.

La scollatura sul lato A sfoggiata dall’artista Lopez sul palco degli Amas 2020 è stata, tuttavia, parecchio apprezzata dal popolo del web, che si è mobilitato per rilasciare messaggi di complimenti destinati alla beniamina latin-pop.

Nelle ultime ore, è stato intanto caricato sull’account YouTube ufficiale di Jennifer Lopez il video integrale della performance bollente registrata in collaborazione con Maluma, sul palco degli American Music Awards.

Potrebbe interessarti anche: Britney Spears come un paziente in coma: parla l’avvocato della popstar

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CH6YliCp0on/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CHs7qFqHbQC/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version