Categorie
gossip

Kim Kardashian e Kanye West, raggiunto accordo di divorzio

Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Il rapper e l’influencer hanno finalmente raggiunto un accordo. Ecco cosa prevede.

Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Il rapper e l’influencer hanno finalmente raggiunto un accordo. Ecco cosa prevede.

È ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. La star dei reality e il rapper hanno depositato in tribunale i documenti sui termini della separazione. A dare la notizia è il sito internazionale Tmz.

Kim Kardashian e Kanye West hanno raggiunto l’accordo di divorzio

Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di separarsi. La separazione tra i due non è stata affatto pacifica, ma ora l’ex coppia sembra finalmente aver raggiunto un accordo sia per la custodia dei figli che per le questioni relative alle proprietà. Lo scorso 29 novembre, il rapper e la star dei reality hanno depositato al tribunale di Los Angeles i documenti riguardanti la richiesta di approvazione giudiziale dei termini della separazione, raggiunti di comune accordo.

Cosa prevede l’accordo di divorzio

Kim Kardashian e Kanye West hanno raggiunto un accordo di divorzio. La celebre ex coppia ha scelto l’affidamento congiunto con “parità di accesso” ai loro 4 bambini, che hanno un’età compresa tra i tre e i nove anni.

L’accordo stabilisce inoltre che il rapper dovrà versare 200mila dollari per il mantenimento dei figli il primo di ogni mese. West sarà responsabile del 50% delle spese educative dei loro figli, comprese le tasse scolastiche e sarà anche responsabile del 50% delle spese relative alla sicurezza dei loro figli. In caso di controversie decisionali riguardanti i figli, l’accordo prevede che Kardashian e West debbano sottoporsi a una mediazione. Se uno dei due genitori viene meno al processo di mediazione, il diritto di decidere passerà all’altro genitore.

Infine, per quanto riguarda la proprietà, esse saranno divise in base all’accordo prematrimoniale che prevede la divisione dei beni, quindi la separazione delle proprietà e la rinuncia all’assegno di mantenimento del coniuge.

Le storia d’amore tra Kanye West e Kim Kardashian

Kanye West e Kim Kardashian si sono incontrati nel 2012. L’anno successivo hanno avuto la prima figlia. A seguito della nascita della sua prima figlia, il rapper ha fatto una spettacolare proposta di matrimonio all’influencer regalandole un anello di diamanti da quindici carati.

I due si sono sposati nel 2014 in una fortezza rinascimentale in Toscana. Nel 2021 la crisi e la conseguente richiesta di divorzio da parte della Kardashian.   

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CB_Fe6xgYDE/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version