Kanye West e Irina Shayk beccati insieme: è amore?

| |

Kayne West e Irina Shayk sono la prima coppia dell’estate 2021? I due sono stati beccati insieme in Provenza dove hanno trascorso un weekend romantico.

Kanye West e Irina Shayk ancora al centro del gossip. Dopo le voci di un presunto flirt, lanciate dall’account Instagram DeuxMoi qualche settimana fa, il rapper e la modella sono stati beccati insieme in Provenza. Quella che inizialmente sembrava una montatura dei giornali, potrebbe dunque essere realtà. I due potrebbero essere una delle prime coppie di quest’estate 2021.

Kayne West e Irina Shayk insieme in Provenza

Kayne West e Irina Shayk si starebbero frequentando. Sebbene i due si conoscano da tempo (da più di dieci anni), pare che il loro rapporto ora vada oltre la semplice amicizia. Secondo una fonte del Daily Mail – che ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti (seppur sfocati) che mostrano i due mentre passeggiano insieme nei giardini di un hotel super luxury in Provenza – la coppia ha trascorso tre giorni in un resort a Villa La Coste, in occasione del 44esimo compleanno di West.

Secondo il popolare tabloid britannico, la coppia sarebbe giunta in hotel domenica scorsa con un jet privato e avrebbe pernottato lì per tre notti prima di ripartire per New York verso l’ora di pranzo di mercoledì. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano, il rapper avrebbe affittato per l’occasione tutto il resort, che dunque è stato chiuso al pubblico durante il loro soggiorno. La struttura, si legge nell’articolo è “incastonata nel paesaggio provenzale, nel cuore del vigneto biodinamico Château La Coste, una destinazione internazionale per arte, architettura e bellezze naturali” e dispone di 28 ville con tariffe che vanno da € 1.250 a € 1.550 a notte.

Gli insider confermano

Le foto della “fuga” in Francia della coppia sembrano dunque avvalorare lo scoop lanciato qualche settimana fa, quando i due erano già stati avvistati insieme a New York.

Le voci su una presunta relazione tra il rapper 44enne e la modella 35enne sembrano trovare conferma anche tra gli insider contattati dai tabloid che stanno seguendo la storia, che parlano di “un interesse da entrambe le parti”.

Una fonte riportata dalla rivista People, nel commentare il weekend trascorso insieme dal rapper e dalla modella ha detto: “Sembra innamorata. Lui l’ha invitata in Francia e lei ha accettato con gioia”. “Si conoscono professionalmente da anni. Lui ha iniziato a corteggiarla poche settimane fa. Kanye è un ragazzo molto persuasivo”, ha aggiunto l’insider. “Usciva con lei a New York prima che festeggiassero il suo compleanno in Francia”, ha detto ancora.

Kanye West e Irina Shayk: un’amicizia ultra-decennale

Irina Shayk e Kanye West si conoscono da oltre dieci anni e hanno anche collaborato insieme. Nel 2010 la modella è apparsa in un video musicale del rapper (Power), inoltre lui l’ha nominata nella sua canzone “Christian Dior Flow”, in cui dice: “Voglio vedere Irina Shayk accanto a Doutzen”.

Due anni dopo la modella ha anche sfilato per la linea Yeezy del rapper americano alla Fashion Week di Parigi. Negli anni si sono poi incontrati a diversi eventi di moda importanti.

Da qualche settimana West avrebbe iniziato a corteggiare insistentemente la supermodella russa. Che sia nata una nuova coppia?

Le relazioni precedenti

Certo è che entrambi sono single. Lui si è separato lo scorso febbraio dalla moglie Kim Kardashian, con cui è stato sposato dal 2014 a febbraio 2021 e da cui ha avuto quattro figli: North (7 anni), Saint (5), Chicago (3) e Pslam (2). Lei invece ha chiuso nel 2019 la sua storia con l’attore Bradley Cooper, con cui ha una figlia, Lea (4 anni). Prima di Cooper la top model era stata legata al calciatore Cristiano Ronaldo. Dopo la rottura con l’attore, invece, ha vissuto una storia con il commerciante d’arte Vito Schnabel.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CHXyhtenjzU/

fonte immagine: https://twitter.com/kanyewest/status/1323730046125699072/photo/1

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Green pass: via libera dal 1° luglio

Euro 2020, coprifuoco slitta all’una per Turchia-Italia

Next

Lascia un commento