Categorie
gossip

Kylie Jenner è incinta. L’annuncio su Instagram

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme e aspettano il secondo figlio. L’annuncio della gravidanza su Instagram con un emozionante video.

Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati insieme e aspettano il secondo figlio. L’annuncio della gravidanza su Instagram con un emozionante video.

Dopo settimane di rumors, è arrivata la conferma: Kylie Jenner è di nuovo incinta. Ad ufficializzare la gravidanza è stata la stessa imprenditrice e influencer statunitense con un video su Instagram.

Kylie Jenner è incinta

Nelle scorse settimane Page Six aveva anticipato la notizia, ma ora c’è la conferma, arrivata da parte della diretta interessata che ha pubblicato un video su Instagram che mostra il referto positivo del test di gravidanza, le prime ecografie, il pancione e la gioia del compagno Travis Scott, dei familiari e, naturalmente, della primogenita Stormi, 3 anni.

In un frammento del video si vede proprio quest’ultima mentre consegna alla nonna Kris Jenner una busta contenente le immagini dell’ecografia. Si sente dunque la 65enne che, dopo aver sfogliato velocemente le immagini, chiede alla figlia: “Sei incinta?!”, per poi commuoversi ed esclamare, rivolgendosi alla nipote: “Avremo un bambino! Questo è uno dei giorni più felici della mia vita!”.

Un annuncio, dunque, completamente diverso rispetto alla prima gravidanza, quando la Jenner preferì comunicare il lieto evento solo dopo aver partorito.

Al momento non si sa se sarà ancora una femmina oppure arriverà un maschietto. Di certo, i genitori sono contentissimi.

Il ritorno di fiamma con Travis Scott

Insieme dal 2017, Kylie Jenner e Travis Scott si erano presi una pausa nel 2019. Sebbene non sia mai stato ufficializzato, da mesi ormai si parlava di un ritorno di fiamma tra i due, in quanto avevano ricominciato a farsi vedere insieme, anche sui social.  Il 10 agosto scorso, ad esempio, Travis Scott aveva  pubblicato due foto ritraenti la Jenner, per augurarle buon compleanno. Per l’occasione Scott  aveva anche organizzato una festicciola in famiglia. Inoltre, recentemente i due avevano posato abbracciati per un evento benefico, durante il quale lui ha ricevuto un riconoscimento. Nel ritirarlo aveva detto: “Stormi, ti amo; mogliettina, ti amo”.

Infine, nei giorni scorsi, una fonte aveva confidato ad E! News che il rapper e l’influencer erano tornati insieme: “Sono tornati insieme, le cose tra di loro ora vanno benissimo e Kylie è felicissima che la famiglia sia di nuovo unita”.

La notizia della reunion di coppia trova ora ampia conferma nell’annuncio della seconda gravidanza di Kylie Jenner. Appena lo scorso aprile, la ventiquattrenne aveva dichiarato: “Voglio sette figli, un giorno”.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQKgtRoHdrx/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQWLBOzH_HU/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version