Categorie
gossip

L’isola dei famosi: l’edizione 2021 è a rischio?

L’attesa edizione 2021 del noto reality L’isola dei famosi potrebbe già essere a rischio. Nell’articolo i dettagli dell’indiscrezione inaspettata.

L’attesa edizione 2021 de L’isola dei famosi potrebbe già essere a rischio: l’indiscrezione inaspettata.

L’Isola dei famosi tornerà, a quanto pare, molto presto a intrattenere il pubblico di Canale 5, subito dopo la fine del Gf vip 5 in corso. O almeno questo è stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, concernenti la rinnovata programmazione tv dei palinsesti Mediaset. Al timone del preannunciato reality dei naufraghi sarebbe stata confermata Ilary Blasi, ma in rete, sempre in queste ore, è spuntata anche un’altra indiscrezione, che vedrebbe l’atteso reality verso la cancellazione.

L’isola dei famosi seguirà il Gf vip 5?

Secondo alcune anticipazioni tv emerse in rete nelle ultime ore, L’isola dei famosi riaprirà i battenti, dopo una lunga pausa dai palinsesti tv. Le stesse anticipazioni indicano che il reality dei naufraghi tornerà ad attivarsi nel palinsesto Mediaset nel 2021, subito dopo la fine della messa in onda del Gf vip 5, che è stato recentemente prolungato fino al prossimo mese di febbraio 2021.

La nuova edizione de L’isola dei famosi, andata in onda per l’ultima volta nel 2019 e che ha decretato la vittoria di Marco Maddaloni, potrebbe quindi essere trasmessa in tv poco prima della primavera 2021. Intanto, però, circola in rete anche un’indiscrezione del tutto inaspettata, che vedrebbe il reality dei naufraghi verso la cancellazione ancor prima del suo inizio.

L’indiscrezione in questione è stata resa pubblica da Davide Maggio, che ha sganciato la sua “bomba” attraverso un nuovo articolo pubblicato per il web. “Malgrado un’annunciata ufficialità e una produzione timidamente al lavoro, DavideMaggio.it può anticiparvi che Mediaset sta pensando di cancellare L’Isola dei Famosi 15 dalla stagione televisiva in corso. Le incertezze legate alla pandemia rendono la situazione particolarmente rischiosa e in quel di Cologno è allo studio un piano B”, è una parte dello spiffero. Secondo Maggio, inoltre, Mediaset è ora dinanzi ad un bivio, “due alternative: un nuovo titolo o il rispolvero di un vecchio programma. Ebbene su Canale 5 potrebbe tornare La Fattoria, il reality show che ha debuttato nel 2004 su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi e si è concluso nel 2009 con la quarta edizione affidata a Paola Perego. […] Per il nuovo reality, pare ci si voglia affidare ad Endemol”.

Che la vociferata sospensione de L’isola dei famosi possa, quindi, concretizzarsi a sorpresa?

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDD0yl7lKt6/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBY1F0Mlfnm/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version