Gf vip 5 fino al 2021: arrivano le new-entries

| |

Sono previste fino a 11 new-entries nel gioco della Casa del Gf vip 5: a lanciare la notizia è Alfonso Signorini!

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile prolungamento del gioco del Gf vip 5 in corso, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti tv, Antonella Elia e Pupo. E, alla fine, a dare conferma dell’indiscrezione in questione, sulla scia dei buoni ascolti del rinnovato reality, è stato lo stesso conduttore Signorini, in un intervento registratosi in un nuovo episodio del web-format, “Casa Chi”.

Alfonso Signorini preannuncia il prolungamento del Gf vip 5!

In un nuovo episodio del web-format “Casa chi“, registratosi su Instagram in questi giorni, Alfonso Signorini ha confermato le ultime indiscrezioni circolanti in rete sul tanto vociferato prolungamento del Gf vip 5 in corso, che lui conduce su Canale 5.

Nel suo intervento rivelatorio, il noto conduttore e direttore di Chi magazine ha, quindi, fatto sapere che, per volontà della produzione Mediaset di allungare i tempi del reality dei vip, sono previste diverse “new-entries” in termini di nuovi concorrenti in arrivo per il noto gioco che, salvo cambiamenti repentini, avranno molto presto accesso nella Casa più spiata d’Italia.

Intervenendo a sorpresa nel corso del suo web-format, sul Gf vip 5, il conduttore ha nel dettaglio anticipato che il reality delle celebrità sarà prolungato fino al prossimo febbraio 2021, e, quindi, il gioco intratterrà il pubblico di Canale 5 sino ai primi mesi del nuovo anno. Questo, salvo ulteriori nuove ipotetiche decisioni che potrebbero giungere da Mediaset, sia per effetto degli ascolti, che per via della sopraggiunta seconda ondata della pandemia di Coronavirus, che ha investito il Belpaese così come il resto del mondo.

Le new-entries previste nel cast dei concorrenti del Gf vip 5 sono in tutto almeno “10-11”, sempre secondo quanto riportato da Signorini. Al riguardo, il conduttore ha in particolare anticipato una novità del reality dei vip prevista per il mese di dicembre 2020:  “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più ‘tradizionali’”. Oltre ai preannunciati neo gieffini più “tradizionali” attesi per dicembre, faranno a quanto pare accesso nella Casa nei prossimi giorni ben “tre nuovi concorrenti”. In merito a questi ultimi, Signorini si è, poi, pronunciato sibillino: “Li abbiamo scelti con uno scopo preciso: far cadere le maschere!”. I prossimi tre nuovi concorrenti del Gf vip 5 avrebbero dei conti in sospeso con alcuni vip già reclusi nella Casa.

Per scoprire di più, intanto, non ci resta altro che continuare a seguire il gioco del Gf vip 5!

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEjBWqACE3N/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CGiYvABHjxx/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Lettering: cos’è e a cosa serve

F1, Grosjean e Magnussen lasciano il team Haas a fine anno

Next

Un commento su “Gf vip 5 fino al 2021: arrivano le new-entries”

Lascia un commento