Categorie
gossip

Lorella Cuccarini salta Amici 20: il motivo

La showgirl Lorella Cuccarini non si presenta nello studio di Amici di Maria De Filippi 2021: le ultime anticipazioni tv.

La showgirl Lorella Cuccarini non si presenta nello studio di Amici di Maria De Filippi 2021: le ultime anticipazioni tv.

Sta destando preoccupazione generale l’indiscrezione che vede Lorella Cuccarini assentarsi dallo studio di Amici di Maria De Filippi. Lo scorso 7 gennaio si è tenuta la registrazione della nuova puntata del talent di Maria De Filippi giunto alla sua 20° edizione, occasione in cui però non è risultata presente in studio l’insegnante di danza Lorella Cuccarini. E il motivo è presto detto.

Lorella Cuccarini assente ad Amici 20: la verità

In occasione della nuova puntata di Amici 20, registratasi lo scorso 7 gennaio, Lorella Cuccarini è risultata assente nello studio del talent di Maria De Filippi. O almeno questo è stando alle relative anticipazioni tv della puntata, che andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 di questo sabato 9 gennaio 2021. Dalle stesse, emerge, inoltre anche il motivo dell’assenza dell’insegnante di ballo al talent targato Mediaset. Lorella Cuccarini è, infatti, risultata positiva al Coronavirus, ma ha tuttavia preso parte alla nuova puntata di Amici 20 in un collegamento registrato dalla sua casa.

In vista del nuovo appuntamento tv di Amici di Maria De Filippi, non emergono inoltre particolari sulle attuali condizioni di salute di Lorella Cuccarini. Intanto l’ultimo post pubblicato dall’insegnante di Amici 2020/2021 su Instagram risale al Capodanno 2021. E, a corredo del post festivo in questione, la showgirl ha riportato il seguente messaggio di auguri generale e sibillino almeno all’apparenza: “Un capodanno particolare… Tanti affettuosi auguri a tutti! Buon 2021”.

Atteso, quindi, è l’intervento speciale che “l più amata dagli italiani”, Lorella Cuccarini, ha a quanto pare registrato ai microfoni della nuova puntata di Amici 20, quando ormai manca poco al nuovo appuntamento tv del talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, di benvenuto al nuovo anno.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI-85Mwnryb/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIs92IxHnk1/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version