Categorie
gossip

Massimiliano Morra finisce in lacrime, al Gf vip: lo sfogo con Adua Del Vesco

L’attore Massimiliano Morra si è lasciato andare ad uno sfogo con l’attrice Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, a seguito delle critiche ricevute negli ultimi giorni.

L’attore, Massimiliano Morra, si è lasciato andare ad uno sfogo con l’attrice Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, a seguito delle critiche ricevute negli ultimi giorni sul suo carattere introverso

A poche ore dalla sedicesima diretta del Gf vip 5, il reality-show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Massimiliano Morra è diventato protagonista di uno sfogo liberatorio insieme alla sua collega attrice, Adua Del Vesco.

Questo, a seguito delle varie critiche che il gieffino ha ricevuto in questi giorni sulle sue peculiarità caratteriali e la sua condotta, spesso e volentieri in solitaria, ad oggi assunta nella Casa più spiata d’Italia.

Massimiliano Morra bullizzato al Gf vip 5? Lo sfogo dell’attore

Nel corso della quindicesima puntata del Gf vip 5, Alfonso Signorini aveva parlato al gieffino vip, Massimiliano Morra, della sua incompatibilità riscontrata con il resto dei suoi compagni di avventura nella Casa, invitandolo ad aprirsi agli altri con parole forti: “Se queste sono situazioni che non ti riguardano, te ne stai a casa tua, a guardare la tv!”.

In occasione della nuova puntata, inoltre, la madre dell’attore aveva fatto accesso nella Casa per una sorpresa dedicata proprio al figlio, Massimiliano , e al suo ingresso la donna si era scagliata contro il Gf in generale per il trattamento riservato all’attore, alla luce della sua timidezza che lo contraddistingue, tacciando in particolare di bullismo Maria Teresa Ruta, per aver definito Morra “scaldabanco”.

Nel nuovo daytime settimanale del Gf vip 5, Morra si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio con la sua “ex storica”, Adua Del Vesco (con la quale Morra ha avuto solo una lovestory patinata in passato, ndr), con le lacrime agli occhi: “Lo sono da quando ero piccolo, introverso, solitario… poi magari la vita mi ha portato ad apparire diverso all’esterno, ho sofferto tanto e io devo ancora lavorarci”. Ma sei umano anche tu, eh, ma non ti devi dispiacere, forse tua madre ha usato un termine duro, ‘bullismo’, ma ha voluto darti un incentivo per essere tosto. Ma tu devi fare sempre quello che ti senti”, ha quindi rincuorato Massimiliano, Adua.

Come evolverà il gioco di Morra nella Casa più spiata d’Italia?

FONTE IMMAGINE: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/massimiliano-morra-il-mio-carattere-solitario-non-viene-apprezzato_19759.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version