Categorie
gossip

Michele Morrone critica Belen Rodriguez, bufera social

L’attore Michele Morrone al centro di una polemica per aver pronunciato una frase poco carina nei confronti di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto.

L’attore Michele Morrone al centro di una polemica per aver pronunciato una frase poco carina nei confronti di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto.

Non è passata inosservata la frase che Michele Morrone ha pronunciato nei riguardi di Belen Rodriguez in una diretta Instagram rilanciata anche su TikTok. L’attore e modello lombardo nel rispondere a chi gli chiedeva se si sarebbe mai fidanzato con la showgirl argentina avrebbe detto di cercare di più “due tet*e e un cu*o”, usando quindi parole poco lusinghiere nei confronti di Belen. Tanto è bastato per far scoppiare la bufera sui social.

Cosa è successo?

Pare che nei giorni scorsi Michele Morrone abbia pubblicato e poi cancellato una diretta Instagram in cui, nel rispondere alla domanda di un follower, aveva detto: “Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tet*e e un cu*o. Però chi lo sa…”.

A riguardo tuttavia non ci sono informazioni chiare perché c’è anche chi sostiene che il video sia di qualche anno fa. Ad ogni modo è diventato virale sui social in questi giorni.

Fan di Belen infuriati

Se Belen Rodriguez – felicemente innamorata di Antonino Spinalbese, da cui presto avrà una bambina – ha preferito non fare commenti in merito, non si è invece fatta attendere la reazione dei suoi fan che l’hanno difesa a spada tratta.

“Si sente come se avesse fatto un film da Oscar ma la pochezza umana contro Belen si è vista tutta”, ha scritto qualcuno. “Senti qua ti ricordiamo solo per aver recitato da cane in un film che si basava appunto su tet*e e cu*i e niente più. Ridimensionati che non te lo puoi permettere”, si legge in un altro commento.  “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”, ha commentato ironico un altro utente.

Belen e Morrone hanno avuto una relazione?

Sembrerebbe che tra Michele Morrone e Belen non ci siano buoni rapporti. C’è chi in realtà insinua che in passato i due abbiano avuto una relazione, evidentemente finita male. Secondo i gossip, lanciati in particolare dal magazine Chi, nell’estate 2020 la showgirl e l’attore avrebbero avuto una liaison, ma non è mai arrivata alcuna conferma in merito.

Chi è Michele Morrone?

Nato a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano il 3 ottobre 1990, Michele Morrone ha iniziato a lavorare come modello, poi ha studiato recitazione al Teatro Franceschini di Pavia. Il suo esordio in tv risale al 2013, quando è apparso nella fiction “Come un delfino”, al fianco di Raoul Bova. Nel 2014 ha recitato un ruolo minore nella terza stagione di “Che Dio Ci aiuti”.  Ha poi fatto parte nel 2017 della fiction di Rai1 “Sirene”, con protagonista Luca Argentero. Sempre nel 2017, è stato tra i protagonisti della trasmissione tv “Ballando con le stelle” e ha preso parte alla serie internazionale “I Medici 3”. Su Instagram è molto seguito, ha 5 milioni di follower.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=334510404697460&set=p.334510404697460

fonte immagine: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/photos/a.183496368439277/2704798799642342/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version