Categorie
gossip

Nicola Vivarelli lascia Uomini e Donne, dopo una notte di passione top-secret

Nicola Vivarelli, terzo ufficiale di marina mercantile, ha lasciato Uomini e Donne con l’amaro in bocca. La svolta del giovane sorprende il web.

Il terzo ufficiale di marina mercantile, Nicola Vivarelli, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con l’amaro in bocca: la svolta del giovane sorprende il web.

Nicola Vivarelli ha lasciato il suo posto a Uomini e Donne, per poi partire imbarcandosi su una nave lo scorso mercoledì 28 ottobre.

Il suo addio al dating-show di Canale 5 è emerso in occasione della messa in onda della nuova puntata del format, avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 11 novembre, quando sono trapelate delle indiscrezioni inaspettate sulla vita privata del giovane terzo ufficiale di marina mercantile.

Nicola Vivarelli abbandona lo studio del Trono Over: la svolta a Uomini e Donne

Così come è emerso dalla nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda lo scorso 11 novembre su Canale 5, Nicola Vivarelli ha lasciato lo studio del Trono Over dopo aver comunicato le motivazioni legate al suo addio alla tv.

Il bel Vivarelli ha, quindi, reso noto di essere in procinto di partire per questioni lavorative: il dovere lo ha chiamato e lui, in qualità di terzo ufficiale di marina mercantile, ha scelto di rispondere “presente” all’appello. Prima di abbandonare il format di Canale 5, l’aitante Nicola ha concesso un ultimo ballo alla prima dama che aveva scelto di corteggiare al Trono Over, Gemma Galgani, per poi assicurare che la conoscenza con la torinese proseguirà anche durante il lungo viaggio, che lo terrà lontano da casa per almeno tre mesi.

In occasione della sua ultima puntata registrata al dating-show di Maria De Filippi, il giovane Vivarelli ha, inoltre, avuto modo di confrontarsi con la sua ultima fiamma, Veronica, ma da parte di quest’ultima ha ricevuto un clamoroso due di picche. Prima di partire per nuovi mari, Vivarelli ha saputo che Veronica non ha intenzione di proseguire la loro frequentazione intima. Una scelta che potrebbe essere legata all’idea della lontananza che la dama avrebbe patito in un eventuale rapporto di coppia con l’ufficiale di marina mercantile, in questi mesi.

Il bel cavaliere toscano, rimasto con dell’amaro in bocca, ha, di tutta risposta, spifferato dei dettagli bollenti sulla sua liaison con Veronica, poco prima di dire addio a Uomini e Donne: ha fatto sapere di essere finito a letto con la dama, quasi a voler comunicare di essere basito per la scelta finale della giovane mora, alla luce del loro trascorso passionale.

Una volta riattivatosi su Instagram, in queste ore, Nicola ha rivolto un messaggio di addio a tutti i sostenitori, che lo hanno supportato durante l’esperienza vissuta alla corte di Uomini e Donne, senza lesinare, però, qualche frecciatina indirizzata, a quanto pare, a Veronica, che lo ha piantato in asso scegliendo di restare nel programma: “Esperienza unica, mi mancherà tutto questo! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto! Ah quasi dimenticavo… L’onestà ‘dovrebbe’ premiare sempre!”.

Il post d’addio del giovane, seppur contenente qualche frecciatina sibillina, ha commosso il web, per la scelta di Nicola di imbarcarsi su una nave per il lavoro. Così come emerge dai vari commenti social riportati dagli utenti, al riguardo: “Grazie Nicola! Sei sempre stato educato con tutti, ci mancherai molto. Sei l’esempio”; “Sei sempre stato un signore Nicola, un bacio da Napoli”; “Sei un bravo ragazzo… buona vita”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCqT1XEqRzB/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CB_YCToKW6H/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version