Uomini e Donne, Tina attacca Gemma: Rifatta per i giovani

| |

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2020 ha visto Gemma Galgani protagonista di due accesi confronti in studio con l’opinionista Tina Cipollari e il corteggiatore Nicola Vivarelli.

Lo scorso lunedì 7 settembre 2020 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. L’appuntamento tv del dating-show di Canale 5 in questione ha visto Gemma Galgani diventare protagonista di un acceso confronto in studio con Tina Cipollari per poi porre fine alla sua frequentazione avviata al Trono Classico con Nicola Vivarelli. Una puntata all’insegna dei colpi di scena, quindi, quella che ha dato il via al rinnovato format sui sentimenti. 

Gemma Galgani e Tina Cipollari si scontrano a Uomini e Donne

La prima puntata di Uomini e Donne 2020 ha riservato ai telespettatori di Canale 5 diverse novità e momenti all’insegna della tensione del tutto inaspettati. In particolare, la conduttrice Maria De Filippi ha presentato al pubblico il rinnovato studio per poi annunciare l’accorpamento del Trono Over al Trono Classico. Protagonista indiscussa dell’appuntamento di inizio settimana è stata Gemma Galgani. La dama veterana del Trono over ha segnato il suo rientro in studio dalle vacanze, annunciando al pubblico di essersi sottoposta ad un lifting per il ringiovanimento del suo viso. L’operazione è stata effettuata presso una rinomata clinica lo scorso luglio 2020. 

L’annuncio della dama torinese (70 anni, ndr) non ha, tuttavia, ottenuto il beneplacito dell’opinionista tv Tina Cipollari. La vamp di Uomini e Donne ha, infatti, tacciato la Galgani di essere ricorsa ai bisturi al mero scopo di sedurre i più giovani, alludendo non troppo velatamente alla frequentazione che Gemma aveva avviato di recente con Nicola Vivarelli (26 anni, ndr) al Trono Over. “Ma una donna che si occupa di se stessa significa che deve fare la plastica? Si deve vergognare. Dica la verità: lo ha fatto per rimorchiare i giovani”, ha quindi sentenziato. Di tutta risposta Gemma ha precisato di aver cambiato idea sui ritocchini e di essersi sottoposta al lifting per compiere un gesto di cura verso se stessa. “Io ho un’età anagrafica che non corrisponde al mio temperamento. Quindi ho fatto in modo di avvicinare il mio modo di essere e la mia età anagrafica”, ha sottolineato. 

Oltre all’acceso confronto con Tina, Gemma è diventata protagonista anche di un incontro in studio con il giovane pretendente Nicola Vivarelli. 

La dama torinese si allontana dal pretendente toscano 

Con la puntata di Uomini e Donne trasmessa lunedì 7 settembre, sono state mostrate al pubblico di Canale 5 le immagini dell’atteso incontro in studio di Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli. Se da una parte, in studio, Gemma ha sostenuto di non aver percepito dell’interesse nei suoi riguardi da parte del toscano, l’ufficiale di marina mercantile ha invece accusato la dama di essersi rifiutata a più riprese di trascorrere con lui del tempo durante le vacanze estive. 

“Ma a un ragazzo di 26 anni che viene rifiutato da una donna di 70 può dare fastidio? A 26 anni, sono un ragazzo anche abbastanza piacevole. Dà fastidio”, ha chiosato stizzito il giovane, rivolgendosi alla dama 70enne. Quando la De Filippi ha chiesto a Nicola se intendesse ballare con Gemma, infine, il giovane ha rifiutato l’invito perentorio. A cogliere la palla al balzo è stata l’altra protagonista veterana del parterre femminile al Trono Over, Valentina Autiero. La dama capitolina 40enne ha, infatti, invitato il bel Vivarelli a ballare e lui ha prontamente accettato.

Per scoprire se e come evolverà la conoscenza tra Nicola e Valentina, non ci resta altro che attendere i nuovi appuntamenti tv di Uomini e Donne.

FONTE IMMAGINE: Mediasetplay screenshot https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/lunedi-7-settembre/

Previous

Uva: tutte le caratteristiche del frutto di stagione

Tagli uomo 2020: tutte le tendenze per l’autunno

Next

Lascia un commento