Categorie
gossip

Orlando Bloom e Katy Perry: bimba in arrivo, ma c’è aria di crisi

Orlando Bloom e Katy Perry stanno per diventare genitori, precisamente di una bimba. Alcune voci, però, affermano che tra i due sia in corso una crisi.

Orlando Bloom e la splendida Katy Perry stanno per diventare genitori, precisamente di una bambina. Alcune voci, però, affermano che tra i due sia in corso una crisi. Ecco tutti i dettagli.

L’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry avevano già annunciato di aspettare un figlio. Recentemente è arrivata anche la notizia che sarà una bambina e l’annuncio dato dai due famosi personaggi dello spettacolo ha fatto piacere ai numerosi fans che erano in attesa di conoscere il sesso del nascituro. I due sono anche protagonisti di altre notizie, alcune non confermate, nelle quali si parla sia di una possibile crisi, che dei gusti in fatto di piatti.

L’annuncio della coppia riguardo al sesso del nascituro

Il primo figlio di Katy Perry sarà una bambina e molto probabilmente si chiamerà Ann Pearl, un nome che la pop star vuole dare alla figlia in ricordo della propria nonna paterna. Katy Perry sta portando avanti la gravidanza in un periodo nel quale tutto è diverso per la pandemia di coronavirus, che ha colpito tutto il mondo ed in una sua dichiarazione ha detto che questa situazione non potrà mai essere dimenticata da lei.

Fortunatamente, la pop star sta avendo un grande sostegno da parte del suo compagno, anche se alcune voci parlavano di una presunta crisi per la coppia. Le voci addebitavano questa situazione proprio alla gravidanza di Katy Perry, ma non ci sono state assolutamente delle conferme né da parte della cantante né di Orlando Bloom.

In questo periodo di gravidanza Katy Perry è stata ospitata in alcune trasmissioni televisive ed anche in alcuni podcast, ma in nessuna di queste occasioni è stata citata la crisi. Alcuni parlano di una mossa per “snobbare” queste dichiarazioni, ed altri di una fake news. Del resto l’arrivo della figlia servirà a legare per sempre i due almeno sotto questo aspetto.

La nascita della bambina è prevista per fine estate e per l’attore inglese si tratta della seconda figlia. Bloom infatti è stato legato per 3 anni a Miranda Kerr, una top model, e dal loro matrimonio è nato un figlio, Flynn, che attualmente ha 9 anni di età e che intrattiene un bellissimo rapporto con la cantante. Anche Miranda Kerr, dopo la fine del matrimonio si è risposata e ha un secondo figlio.

Il rinvio del matrimonio di Katy Perry e Orlando Bloom

La coppia di artisti ha deciso di rinviare il proprio matrimonio, che doveva essere celebrato in estate in Giappone, per gli eventi legati alla pandemia. Nel caso in cui si fosse celebrato il matrimonio la cantante avrebbe salito i gradini dell’altare con il pancione in bella vista, ma le nozze sono state rinviate al prossimo anno, mentre la conferma della location in Estremo Oriente non è ancora arrivata. Dopo il rinvio è stata anche ventilata l’ipotesi di una cerimonia nuziale a Disneyland, ma è stata subito scartata dalla coppia.

In questo momento di “dolce attesa” altre news parlano di un cambio di gusti da parte della cantante che si è indirizzata su cibi piccanti ed in particolare sull’avocado toast con tabasco.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/katyperry/photos/a.124576886465/10156322837256466/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version