Categorie
gossip sport

Reginaldo parla della storia con la Canalis: “Mi ha penalizzato. Ero solo il suo stallone”

L’attaccante brasiliano del Catania Reginaldo ha raccontato alcuni retroscena della relazione avuta in passato con Elisabetta Canalis: “La nostra storia ha penalizzato la mia carriera”.

L’attaccante brasiliano del Catania Reginaldo ha raccontato alcuni retroscena della relazione avuta in passato con Elisabetta Canalis: “La nostra storia ha penalizzato la mia carriera”.

Reginaldo, l’incontro con la Canalis

Intervistato da ItaSportPress.it, l’attaccante brasiliano Reginaldo Ferreira da Silva, che attualmente milita nel Catania in Serie C, è tornato a parlare della storia avuta in passato con Elisabetta Canalis.

“Ci conoscemmo a casa di Bernardo Corradi in occasione di un suo compleanno. Lei sapeva chi ero io e io sapevo chi era lei e quasi subito in quella serata di allegria sbocciò l’amore tra noi. È stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi. È stata Elisabetta a lasciarmi e non ho alcun problema a dirlo, perché io ho sbagliato. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana”, ha raccontato il calciatore oggi 37enne.

Reginaldo: carriera penalizzata dalla love story con la Canalis

Reginaldo attualmente gioca tra le file del Catania e sogna di riportare la squadra in Serie B. L’attaccante brasiliano però vanta in carriera ben 5 stagioni in Serie A. Ha vestito infatti le maglie del Treviso, della Fiorentina, del Parma e del Siena, totalizzando 19 reti nel campionato italiano.

A suo dire questi numeri sarebbero potuti essere molto più alti, ma la sua carriera sarebbe stata condizionata dalla sua relazione passata con la showgirl sarda: “Mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia”, ha detto.

“Quella storia con una donna famosa – ha proseguito il bomber brasiliano – mi tolse qualcosa calcisticamente perchè molti direttori sportivi mi consideravano un calciatore che pensava solo alle donne e alla bella vita. Insomma senza rinnegare nulla ma credo proprio che la love story con la Canalis penalizzò la mia carriera anche se poi io ho dimostrato a suon di gol che non ero solo un giocatore da notti in discoteca. Con Elisabetta ormai non ci sentiamo più, lei vive negli Stati Uniti e io in Italia ma non cancello quella avventura e sono stati sette mesi belli”.

Reginaldo, la carriera

Classe 1983, l’attaccante brasiliano nato a Jundiaí, ha esordito nel campionato Serie C1 con la maglia del Treviso, giocando una sola partita. Nella stagione 2003-2004 diventa invece titolare in serie B, collezionando 31 presenze e 3 gol. L’anno successivo il Treviso approda in Serie A grazie anche al suo contributo, realizza infatti 11 gol in 39 partite.

Reginaldo debutta in serie A il 28 agosto 2005 in occasione di Inter-Treviso, finita 3-0. Segna il suo primo gol il 20 novembre 2005 durante il match Treviso-Palermo conclusosi 2-2. Termina la stagione con 5 gol in 31 partite.

Nel luglio del 2006 il bomber brasiliano passa alla Fiorentina, che lo acquista per 1,5 milioni di euro. La sua avventura in viola però dura poco. Nel giugno 2007, infatti, viene acquistato dal Parma. Grazie anche al suo contributo nella stagione 2008-2009 – realizza 5 reti in 25 presenze – il Parma viene promosso in A.

Il 26 giugno 2009 l’attaccante passa in comproprietà al Siena. La comproprietà viene rinnovata il 25 giugno 2010 dai due club. L’anno seguente viene riscattata l’altra metà del suo cartellino dal Siena.

Nel marzo 2012 i giapponesi del JEF United lo prendono in prestito, con diritto di riscatto a 1 milione di euro.

L’attaccante, però, torna presto in Italia, il 18 giugno 2012, dopo sole 10 presenze nel JEF e nessun goal.

Nel campionato 2012-2013 torna al Siena, ma la stagione si conclude con la retrocessione in B del club. Reginaldo fa così ritorno in patria, firmando un biennale con il Vasco da Gama, militante nella massima serie. Tuttavia, a causa di una serie di infortuni riesce a giocare solo due incontri, nel corso dei quali segna un gol che non basta per il rinnovo del contratto.

Il 12 luglio 2018, dopo brevi parentesi con squadre minori, firma per il Monza, in Serie C, totalizzando a fine stagione 31 presenze e 4 reti.

L’anno seguente passa alla Reggina, sempre in Serie C, firmando un contratto di un anno.

Dal 17 settembre 2020 milita nel Catania, con cui ha firmato un contratto biennale.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CCWhIORnXXc/

Fonte immagine: https://twitter.com/Catania/status/1306655916234805249/photo/1

Una risposta su “Reginaldo parla della storia con la Canalis: “Mi ha penalizzato. Ero solo il suo stallone””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version