Categorie
gossip

Rovazzi fa pace con Fedez e sostiene la raccolta fondi contro il coronavirus

Fabio Rovazzi mette da parte i dissapori con i Ferragnez e promuove la loro iniziativa per la raccolta fondi . Fedez lo ringrazia

La tregua in nome della solidarietà

Nella vita, in alcune situazioni è bene mettere da parte le vecchie ruggini e unirsi per affrontare qualcosa più grande di noi; è ciò che ha fatto Fabio Rovazzi, che ha accantonato le liti dei mesi precedenti con Fedez e, per un nobile scopo, ha spalleggiato l’ex amico in questi difficili giorni.
Il famoso rapper, infatti, assieme alla moglie Chiara Ferragni, si è reso protagonista di una bella iniziativa, avviando una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano per fronteggiare la disastrosa epidemia di Coronavirus che sta affliggendo l’Italia in queste settimane.

Il preziosissimo gesto della coppia, realizzato sulla piattaforma Gofundme, ha avuto da subito un successo enorme, raccogliendo in pochi giorni più di tre milioni di euro, cifra che è in continua crescita.
Anche l’imprenditrice milanese e il cantante hanno devoluto di persona ben centomila euro, dimostrando una volontà di azione che ha scosso migliaia di persone in più di novanta paesi al mondo.

Insieme contro il Coronavirus

L‘iniziativa ha trovato appoggio in moltissimi vip italiani, tra cui Fabio Rovazzi, che, sulle sue stories di Instagram, ha pubblicizzato il nobile gesto della coppia, invitando tutti i follower a dare, nel loro piccolo, un contributo.
Il cantante ha anche ribadito l’assoluta necessità di rimanere nelle proprie abitazioni, uscendo solo per cause di forza maggiore, dando così un forte segnale ai giovanissimi, che sono la stragrande maggioranza del suo pubblico.

Rovazzi ha quindi messo da parte le divergenze avute con i Ferragnez unendosi a loro in nome della soliderietà. E’ importante dare il proprio contributo e aiutare la comunità, sia adottando comportamenti corretti che agendo attivamente e donando una cifra che, per quanto piccola, è in ogni caso estremamente preziosa.

FONTE FOTO: www.instagram.com/p/BIfSA7wj7FF/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version