Categorie
gossip

Sandra Milo sexy in copertina per la rivista Flewid

La celebre attrice italiana Sandra Milo ha posato semi nuda a 87 anni per la copertina del prossimo numero del magazine Flewid. Social in visibilio.

La celebre attrice italiana Sandra Milo ha posato semi nuda per la copertina del prossimo numero del magazine Flewid.

La rivista Flewid ha scelto come protagonista della copertina del suo prossimo numero, in uscita il 7 dicembre, l’attrice Sandra Milo.

Classe ’33, la diva del cinema italiano, musa di Federico Fellini, è stata scelta come testimonial del fascino senza età contro ogni tipo di stereotipo di bellezza per una delle quattro copertine del magazine, dal titolo “Survivor Rapshody”.

La Milo è stata ritratta semi nuda, in posa sexy, dalla fotografa Chiara Meierhofer Muscarà. In copertina l’attrice 87enne appare seduta su un letto a gambe aperte, coperta solo da un lenzuolo bianco.

Il progetto editoriale di Flewid

La direttrice di “Flewid”, Emi Marchionni, ha dato vita ad un progetto editoriale che ha l’obiettivo di indagare l’identità e la fluidità di genere, cercando modelli di bellezza che non siano canonici. La Marchionni ha dichiarato di aver voluto Sandra Milo per la cover del suo giornale, proprio per la “fluidità della sua innegabile carica erotica”. “Per Flewid – ha aggiunto –rappresenta l’age diversity nell’industria del fashion e beauty tradizionalmente orientata ai giovani”.

“Fin dall’inizio Sandra Milo, l’iconica attrice, è stata la scelta condivisa all’unanimità con la redazione – ha proseguito la direttrice – Il suo viso ed il suo corpo hanno dato il via ad un cinema onirico, antesignano di pellicole che oggi con molta facilità vengono definite cult per poi sparire nei meandri dello streaming”.

“Pietrangeli, Fellini, Renoir, Steno, Rossellini, Zampa e Risi, hanno da subito compreso la fluidità con la quale la sua innegabile carica erotica potesse essere regolata, utilizzando le molteplici temperature a disposizione, in virtù di una perizia ed arguzia magistrali”, ha aggiunto la Marchionni.

“Ecco dunque che Sandra è ‘Uno, nessuno e centomila’, destreggiandosi tra l’innocenza ed il peccato, viaggiando con immensa e delicata naturalezza decenni avanti ad ognuno di noi. Ed ora che la contemporaneità è affossata da proposte risibili e alquanto scomposte, l’unica a rimanere di moda è lei. Per Flewid in rappresentanza dell’age diversity nell’industria del fashion e beauty tradizionalmente orientata ai giovani”, ha concluso la direttrice.

Nel presentare il prossimo numero, con Sandra Milo protagonista, Flewid ha dichiarato: “Quello che imparerete da una mente geniale come Sandra è che la frivolezza e la profondità non sono nemiche ma sorelle e che una ha bisogno dell’altra per funzionare in modo corretto”.

Lo scatto ha fatto subito impazzire il web. Sui social, dove la stessa Milo lo ha condiviso, infatti, sono piovuti commenti positivi e complimenti. L’attrice ha postato la foto sul suo Instagram, a corredo della quale ha scritto:“Giocando con l’obiettivo”.

Sandra Milo, una diva senza tempo

Sandra Milo è senza dubbio un’icona del cinema italiano. E’ stata diretta da grandi registi, tra i quali Antonio Pietrangeli che la volle in “Fantasmi a Roma”; Dino Risi, per cui ha recitato ne “L’ombrellone” e Pupi Avati, con cui ha lavorato ne “Il cuore altrove”. Su tutti però è stata la musa del regista Federico Fellini, che la volle in “8½” e “Giulietta degli spiriti” e di cui la Milo è stata l’amante per ben 17 anni. Ha affiancato attori del calibro di Totò, Eduardo e Peppino De Filippo, Jean-Paul Belmondo, Ugo Tognazzi, Aldo Fabrizi e tanti altri. Inoltre, ha condotto anche diverse trasmissioni televisive, sia in Rai che in Mediaset.

Una carriera e una vita piena e appassionata, caratterizzata anche da diverse relazioni sentimentali. Oltre alla sua nota relazione con Fellini, la Milo ha infatti avuto diverse relazioni clandestine e due matrimoni, uno quando aveva solo 15 anni con il marchese Cesare Rodighiero e uno con Moris Ergas.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B_peku4KvZE/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B_pkEO7Kwqd/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version