Categorie
gossip

Selvaggia Lucarelli vs Fedez: Ceda il posto a Morgan

Selvaggia Lucarelli ha lanciato una provocazione a Fedez, suggerendogli di cedere il posto tra i Big a Sanremo 2021 al tanto chiacchierato Morgan.

La blogger, Selvaggia Lucarelli, ha lanciato una provocazione velata a Fedez, suggerendogli di cedere il suo posto tra i Big di Sanremo 2021 a Morgan. Il messaggio in questione ha chiari rimandi alla recente denuncia sporta ai danni del rapper dal Codacons, per “beneficenza da marketing e pubblicità occulta”.

L’edizione del Festival di Sanremo 2021 si preannuncia scoppiettante, sia per i nomi degli artisti confermati alla kermesse musicale che per le ultime diatribe mediatiche venutesi a creare proprio in merito alle novità della gara. Particolarmente acceso è, ora, il siluro velato, a mezzo social, che Selvaggia Lucarelli ha destinato al cantante ammesso alla gara dei Big di Sanremo, Fedez, gridando alla sua recente opera benefica tacciata di “pubblicità occulta”.

Sanremo 2021, Selvaggia Lucarelli rivolge un affondo velato a Fedez

Nella serata di giovedì 17 dicembre 2020, è stata mandata in onda la puntata della serata finale del concorso Sanremo Giovani, in occasione della quale unitamente agli artisti ammessi come “Nuove proposte” del Festival sono stati resi noti anche gli artisti confermati per la gara dei Big della kermesse. L’evento della canzone italiana potrebbe tenersi nella primavera dell’anno ormai alle porte, il 2021. E in merito all’attesa kermesse, intanto, stanno sollevandosi delle prime diatribe mediatiche.

Particolarmente discussa è ora quella che vede Selvaggia Lucarelli rivolgere una provocazione social a Fedez, confermato tra i Big di Sanremo, in cui viene menzionato il clamoroso escluso dalla kermesse, Morgan. “Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza, Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè”, è il messaggio sibillino che la blogger ha lanciato su Instagram, al consorte di Chiara Ferragni, con tanto di chiari rimandi alla recente denuncia sporta dal Codacons ai danni del rapper.

Nel dettaglio il Codacons ha recentemente denunciato Fedez per la possibile fattispecie di pubblicità occulta dinnanzi all’Antitrust. L’associazione ha presentato un esposto all’Autorità Garante della Concorrenza, chiedendo di aprire un procedimento processuale nei confronti del rapper, circa la nuova opera benefica di quest’ultimo sospetta di “beneficenza per marketing”, di 5mila euro devoluti per le strade di Milano a 5 persone e a bordo di un’ auto di lusso, ovvero una Lamborghini, resa poi pubblica attraverso una diretta live diffusasi a mezzo social.

“In questi giorni siamo stati sommersi dalle richieste di utenti che non hanno gradito l’iniziativa di Fedez che, oltre a sembrare una operazione di marketing autopromozionale più che un’opera di solidarietà, potrebbe aver realizzato l’illecito di pubblicità occulta ad un noto marchio automobilistico –ha, quindi, spiegato il Codacons-. I video postati dal rapper sui social network e la sua intera operazione di pseudo-beneficenza hanno di fatto realizzato una enorme campagna pubblicitaria ad un noto marchio di auto di lusso, pubblicità che ha colpito in modo subdolo migliaia di utenti, che hanno visto i video e le storie pubblicate da Fedez al riguardo”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI6vJOxnpLf/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CH35F19lqx3/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version