Categorie
gossip

Uomini e donne: i tronisti della nuova stagione

Dal 13 settembre su Canale 5 ritornerà alle14:45 la nuova edizione di Uomini e Donne con al timone Maria De Filippi. Scopriamo chi saranno i tronisti di quest’edizione

Dal 13 settembre su Canale 5 ritornerà alle14:45 la nuova edizione di Uomini e Donne con al timone Maria De Filippi. Scopriamo chi saranno i tronisti di quest’edizione che sarà affiancata alla nuova edizione di Uomini e Donne over

 Con Andrea Nicole, la tronista transgender che prima era un uomo, sul trono di Uomini e Donne dal 13 settembre su Canale 5 siederanno anche Roberta, Joele e Matteo. Roberta si descrive come molto schietta e determinata, Matteo racconta di vivere in una casa popolare a Roma e Joele parla della sua passione per lo sport. Riusciranno a trovare l’amore nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi? Scopriamo le anticipazioni sulla nuova edizione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: i nuovi tronisti dell’edizione 2021

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne la prima a presentarsi sui social è Roberta, 21 anni e originaria di Roma. Roberta nel suo video di presentazione di essere molto schietta, sincera e limpida e di dire sempre la verità. Roberta ha sottolineato di non temere il giudizio della gente e di non essere orgogliosa.

“La mia famiglia è il punto di forza. Siamo io mamma e le mie due sorelle. Ho perso mio padre a 14 anni, all’inizio mi sono chiusa in me stessa e non riuscivo ad affrontare questo dolore con nessuno, forse ero solo troppo piccola e ci ho messo del tempo per capire che dal dolore non possiamo sfuggire ma possiamo solo imparare a conviverci per tutta la vita”.

Il secondo tronista è Matteo, un giovane ragazzo di ventiquattro anni anche lui originario di Roma. Matteo nel suo video di presentazione ha raccontato di provenire da una famiglia molto umile ma piena di amore, di vivere in una casa popolare e di avere un nucleo familiare composto da 7 persone: mamma, papà e 5 figli, e in più Sydney la cagnolona.

Appassionato di calcio, ha giocato in una squadra spagnola prima di un brutto infortunio. Matteo dice di essere una testa calda, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Single da tre anni, si è innamorato solo una volta.

Il terzo tronista è Joele, un ragazzo veneto che abita in un paesino in provincia di Venezia. Ha un diploma in ragioneria e lavora in un concessionario d’auto. Ha 26 anni ed è anche un grande appassionato di sport, soprattutto basket e calcio, che pratica da quando è piccolo.

Fonte Immagine:https://twitter.com/uominiedonne/header_photo

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version