Categorie
gossip

Uomini e Donne, Simone Bolognesi affonda l’ex Belen Rodriguez: nasconde il suo passato da cubista

La showgirl Belen Rodriguez è stata silurata dall’ex Simone Bolognesi, un nuovo cavaliere alla corte di Uomini e Donne.

La showgirl Belen Rodriguez è stata silurata dall’ex Simone Bolognesi, un nuovo cavaliere alla corte di Uomini e Donne.

Uno dei neo volti del Trono Over di Uomini e Donne, Simone Bolognesi, è passato al centro del gossip per via di una sua lovestory avuta in passato con Belen Rodriguez, a cui il cavaliere ha in questi giorni destinato delle parole al vetriolo.

Nel dettaglio, il bel Simone ha tacciato non troppo velatamente la showgirl di tenere top-secret il loro trascorso vissuto a Riccone, nella sua terra d’origine, dandole della “snob”.

Belen Rodriguez silurata dall’ex Simone Bolognesi, cavaliere a Uomini e Donne

Il cavaliere dallo sguardo di ghiaccio del Trono Over di Uomini e Donne, Simone Bolognesi, ha avuto in passato una storia d’amore importante con Belen Rodriguez, ormai ex consorte di Stefano De Martino e modella argentina molto amata nel Belpaese.

In questi giorni, però, sono trapelate in rete delle accuse velate e al vetriolo che Bolognesi ha indirettamente destinato alla sexy Belencita, tacciandola in un certo senso di essere “snob” e di non voler rendere noto il loro trascorso da innamorati a Riccione, per evitare di rovinarsi la reputazione di “talento scoperto a Milano”.

L’albergatore 41enne vanta un esorbitante seguito sul suo profilo Instagram e non riesce a capacitarsi del fatto che l’ex Belen tenga top-secret la loro relazione e il vissuto a Riccione. Simone e la Rodriguez (36 anni, ndr) si conobbero per la prima volta a un evento a Riccione, nel lontano 2003, quando Belen era da poco tempo in Italia e aveva 19 anni.

“Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia”, ha chiosato Bolognesi sulla modella, secondo quanto ripreso da Liberoquotidiano. Poi, sempre usando parole al veleno, Simone è passato a dare a Belen della “snob”, per il fatto di non ricordare mai pubblicamente il suo passato da cubista: “Non parla mai di Riccione, della Romagna e del suo passato qui. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese”.

Che la showgirl argentina possa, molto presto, ribattere alle dichiarazioni al vetriolo di Simone Bolognesi?

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAffoeQHi3L/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CECgNnZFvbO/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version