Categorie
gossip

Venezia 77, Giulia De Lellis criticata per l’acne

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha scatenato tra le reazioni più disparate con la sua apparizione all’evento Venezia 77

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha ricevuto non poche critiche per aver lanciato un messaggio sull’autostima durante l’evento in corso, “Venezia 77”.

In questi giorni, Uomini e Donne non è al centro dell’attenzione mediatica solo per aver sostituito Daydreamer nella programmazione giornaliera prevista su Canale 5, ma anche per il debutto di Giulia De Lellis all’evento Venezia 77, ossia la settantasettesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, che si tiene quest’anno dal 2 al 12 settembre 2020.

L’ex corteggiatrice, nonché scelta al trono di Andrea Damante, ora fa parlare di sé per aver sfoggiato diversi outfit alla Laguna di Venezia, in occasione della Mostra internazionale d’arte cinematografica in corso, e per aver mostrato con nonchalance l’acne  prima e durante la sua apparizione sul red carpet di Venezia 77. Un gesto, quello dell’influencer, che ha scatenato non pochi commenti critici del web e anche accuse

Giulia De Lellis protagonista a Venezia 77

Reduce dalla sua ennesima rottura con l’ex tronista Andrea Damante e dall’esorbitante successo ottenuto con il libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)“, Giulia De Lellis è sbarcata in Laguna nelle vesti di influencer. In questi giorni, tuttavia, non è sfuggito che in alcuni scatti della sua apparizione all’evento, con un abito lilla in tulle, la giovane avesse dei brufoli in bella vista sul volto nonostante il make up. Le immagini in questione, trapelate in rete e non pubblicate direttamente dalla De Lellis, hanno ricevuto sia apprezzamenti che commenti critici.

Tra i detrattori dell’influencer stavolta, c’è chi, in particolare, contesta alla 24enne originaria di Roma e cresciuta a Pomezia di essere troppo bassa per prendere parte ad un red carpet e chi l’accusa di nascondere le foto realizzate all’evento sul cinema che la immortalano con l’acne in evidenza. C’è da dire, però, che poco prima di apparire in Laguna Giulia aveva mostrato agli utenti, tra le Instagram stories, delle immagini che la ritraggono senza trucco e con i brufoli in bella vista. Un messaggio di “body positivity” volto a sensibilizzare tutti sull’importanza dell’autostima, che però non ha ricevuto il beneplacito di molti.

Le critiche mosse all’influencer 

In occasione del format  Oggi è un altro giorno, trasmesso l’8 settembre 2020 su Rai 1, si è discusso dell’apparizione di Giulia De Lellis all’evento Venezia 77.

Nella diretta del programma condotto da Serena Bortone, sono giunti in particolare due pareri critici sul “prima e durante” la partecipazione di Giulia all’evento sul cinema. Per la penna del Corriere della sera Costanza Rizzacasa D’Orsogna, le donne avrebbero bisogno di altri role-model per imparare ad amarsi: “Se da casa una ragazza vede che il massimo dell’imperfezione sono i brufoli di De Lellis e le finte smagliature della Ferragni, non passa un messaggio corretto”. Dello stesso avviso in tv si è detta anche Ester Viola“Body positive con un guancia un po’ imperfetta? Facciamo passare altri messaggi”, ha invece sentenziato la scrittrice sull’affaire Giulia De Lellis. 

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEr0TINMIQU/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: Instagram stories di Giulia De Lellis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version