Categorie
lifeStyle

Amazon Prime Video, le novità di ottobre

Amazon Prime Video, un ottobre ricco di novità tra film e serie tv originali e non. Scopriamo insieme i titoli più interessanti tra cui il progetto Blumhouse.

Nuovi film e serie tv in catalogo, scopriamo le novità del mese della piattaforma di streaming dedicata agli abbonati Amazon Prime.

Amazon Prime Video, le nuove serie originali in arrivo ad ottobre

Amazon Prime Video offre un catalogo che si aggiorna costantemente, con film e serie complete e con le novità prodotte dagli Amazon Studios di Jeff Bezos. Ricordiamo che tra le serie Prime Original di successo ci sono il drammatico Transparent, vincitore di due Golden Globes e The Marvelous Mrs Maisel, che ha conquistato numerosi Golden Globes ed Emmys. In attesa della stagione 4 della mitica Signora Maisel, la cui uscita è prevista per il prossimo anno (emergenza sanitaria permettendo), vediamo i titoli originali in programmazione ad ottobre. Dal 2 ottobre All or Nothing: Tottenham Hotspur, una serie documentario, sulla squadra calcistica del Tottenham Hotspur. Nella stessa data è stato rilasaciato anche lo show della popstar Rihanna, Savage X Fenty Show Vol.2, mentre sul fronte delle fiction è arrivato lo spin-off della serie The Walking Dead: World Beyond. Il 23 ottobre è prevista l’uscita di NOS4A2, seconda stagione della serie di fantascienza con Zachary Quinto. Il 30 ottobre ci saranno ben 3 novità in uscita, si inizia con Utopia, remake americano con John Cusack, della omonima serie britannica di genere mistery targata BBC. Le novità non finiscono con Truth Seekers, serie di Nick Frost e Simon Pegg di genere comedy horror e si chiude con un poliziesco spagnolo sulla rete terroristica ETA, The Challenge: ETA.

Amazon Prime Video, le serie non originali

Tra le serie non originali che verranno rilasciate ad ottobre ci sono: Law & Order dalla stagione 10 alla 20, il cartoon di Seth MacFarlane I Griffin e Grey’s Anatomy stagione 15. Mentre la serie One-Punch Man è in scadenza il 13 ottobre.

Amazon Prime Video, i film in uscita ad ottobre

I film novità di ottobre sono veramente numerosi sulla piattaforma Amazon e spaziano tra vari generi. Tra le uscite del 1 ottobre troviamo lo sfortunato remake di Charlie’s Angels con Kristen Stewart, l’ultimo film di Robert Redford Old Man & The Gun, Si muore solo da vivi, con Alessandro Roia e Alessandra Mastronardi. Il 6 ottobre sono usciti due film della Blumhouse, casa di produzione di molti horror di successo tra cui Scappa-Get Out, con Welcome to the Blumhouse, The Lie e Welcome to the Blumhouse, Black Box. L’11 e il 12 ottobre è il turno della saga Maze Runner, mentre il 13 sono previsti altri due film del progetto Welcome to the Blumhouse: Nocturne ed Evil Eye. Atteso per il 23 ottobre il sequel di Borat, film comico di Sacha Baron Cohen, Borat Subsequent Moviefilm. Ph https://www.primevideo.com

Una risposta su “Amazon Prime Video, le novità di ottobre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version