Categorie
lifeStyle

Friends, Courteney Cox nominata agli Emmy Awards 2021

Courteney Cox, una delle protagoniste della fortunata serie televisiva Friends, ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2021 in qualità di produttrice.

Courteney Cox, una delle protagoniste della fortunata serie televisiva Friends, ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2021 in qualità di produttrice.

Courteney Cox, una delle protagoniste della fortunata serie televisiva Friends, ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2021 in qualità di produttrice. La nomination arriva insieme ad altre tre, per un totale di quattro: Outstanding Variety Special (Pre-Recorded), Outstanding Directing For A Variety Special, Outstanding Production Design For A Variety Special e Outstanding Lighting Design/lighting Direction For A Variety Special.

“Friends: The Reunion” è lo speciale episodio diffuso da HBO Max e trasmesso a fine maggio in tutto il mondo, in cui si è celebrata la reunion di tutto il cast di Friends a 17 anni dall’ultima puntata.

Dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004, Friends ha ottenuto numerose candidature, in totale sono sessantadue, ma questa volta hanno un sapore differente, poiché sottolineano quanto la serie sia una delle più amate di sempre. Per l’occasione il cast ha festeggiato le nomination con una foto di gruppo postata proprio da Courteney Cox sul suo profilo instagram.

Nello scatto vediamo lei e gli altri attori, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer felici e soddisfatti per l’obiettivo raggiunto. La foto è accompagnata da un semplice messaggio di gratitudine per l’Accademia e per il produttore Ben Winston:

“Siamo incredibilmente grati all’Accademia per questo onore e particolarmente grati a @mrbenwinston e a tutto il suo team per l’eccezionale risultato”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CRRlWXqjM-h/

Il successo di questo “episodio” speciale sta nel fatto che lo spettatore ritrova nei protagonisti la stessa complicità. L’unica differenza è solo dettata dal tempo passato. Con Friends – The Reunion vediamo uno spettacolo che è a metà strada tra la rimpatriata scolastica e lo show televisivo, con tanti ex membri del cast e guest star. Inoltre, vediamo scene storiche ed epiche della serie riproposte dal cast di oggi, ma inframmezzate dal girato originale. Molto apprezzate sono le scene del backstage, in cui viene raccontato il rapporto fra gli attori nella loro versione giovanile.

Può interessarti anche: The Crown 6 sarà il finale della serie, l’annuncio ufficiale

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CRRlWXqjM-h/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version