Categorie
lifeStyle

Games of Thrones: cosa sappiamo dei due prossimi spin-off

‘Games of Thrones’ appassiona ancora gli spettatori che attendono lo spin-off ‘House of the Dragon’, mentre si parla già della seconda serie intitolata ‘10.000 Ships’

Games of Thrones’ appassiona ancora gli spettatori che attendono lo spin-off ‘House of the Dragon’, mentre si parla già della seconda serie intitolata ‘10.000 Ships‘.

Games of Thrones è una delle serie tv di più grande successo. Ha appassionato spettatori di tutto il mondo, molti dei quali non hanno accettato di buon grado la fine della serie e nemmeno il suo finale. Tuttavia, per loro le cose si sono messe meglio quando sono stati annunciati gli spin-off. Già sappiamo che nel 2022 arriverà House of the Dragon e dopo potrebbe seguire 10.000 Ships.

House of the Dragon

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones dedicato alla famiglia Targaryen. La trama prende avvio dal regno di Viserys Targaryen ed è ambientata tre secoli prima della morte di Robert Baratheon. Al centro della storia ci sono le lotte per la successione al trono, ricoprendo sette generazioni. La serie potrebbe essere di 10 episodi, ma visto l’arco temporale e le varie generazioni coinvolte è probabile che la serie abbia più stagioni. Per quanto riguarda il cast, sappiamo che Paddy Considine, che vestirà i panni di Viserys. Emma D’Arcy interpreta  Rhaenyra, la figlia di Viserys, mentre Olivia Cooke è la sua seconda moglie.  Daemon Targaryen, fratello minore di Viserys è, invece, interpretato da Matt Smith. Completano il cast Sonoya Mizuno e Steve Toussaint.

10.000 Ships

Secondo indiscrezioni sarebbe in lavorazione anche il secondo spin-off della serie.  ‘10.000 Ships’ focalizzerebbe la propria attenzione sulla principessa Nymeria, un’antenata della casa Martell. La nuova serie, inoltre, racconterebbe il viaggio dei sopravvissuti dopo la seconda guerra delle spezie che con 10.000 navi si spostarono da Essos a Dorne. Questa serie dovrebbe essere una sorta di spin-off dello spin-off e anticiperebbe le storie di House of the Dragon di circa mille anni. Non si conoscono altre informazioni, se non che Amanda Segel è stata scelta per la scrittura della sceneggiatura.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/COftrdGr2qg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version