Categorie
lifeStyle

Isola dei Famosi: Ubaldo costretto a lasciare il reality

Ubaldo Tanzo ha lasciato definitivamente l’Isola dei Famosi. Per motivi medici il naufrago deve rientrare in Italia. Rosolino ha lanciato un nuovo televoto.

Ubaldo Tanzo ha lasciato definitivamente l’Isola dei Famosi. Per motivi medici il naufrago deve rientrare in Italia.

Nel corso del Daytime di oggi è stata data la notizia ufficiale dell’uscita definitiva dal reality di Ubaldo Lanzo. Il concorrente aveva lasciato temporaneamente la Playa per sottoporsi ad un controllo medico, ma le condizioni fisiche del concorrente hanno costretto i medici ha consigliare a Ubaldo il rientro in Italia.

Così è arrivata il comunicato ufficiale che “purtroppo Ubaldo ha dovuto abbandonare il gioco per rientrare in Italia e sottoporsi a delle cure mediche“. Non si conoscono le condizioni fisiche del concorrente, ma sono tali da costringerlo ad abbandonare il gioco definitivamente. Gli altri concorrenti alla notizia si sono mostrati dispiaciuti e preoccupati. Ignazio Moser ha addirittura usato parole di elogio per Ubaldo, definendolo una bella persona da frequentare anche dopo l’isola.

Massimiliano Rosolino ha dunque annullato il televoto in corso, in cui era incluso anche Ubaldo, e ne ha lanciato un altro nuovo. A rischio eliminazione ci sono ora Roberto, Miryea ed Emanuela.

Nel Daytime abbiamo visto anche lo scherzo che i naufraghi hanno fatto a Matteo, “colpevole” della vicenda del coltello. I naufraghi gli hanno fatto credere che sarebbe stato eliminato per ciò che aveva commesso. In realtà, i naufraghi hanno capito che il gesto è stato del tutto involontario e non ha creato nessun grande disagio. Per questo Matteo non è stato punito.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.10152647639559317/10158489138294317/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version