Categorie
lifeStyle news

Lady Gaga e Ariana Grande regine dei VMA2020

La cantante italo-americana ha conquistato 5 premi al primo grande evento musicale dopo il lockdown.

Lady Gaga agli MTV Video Music Award 2020

Si è svolto in 6 location differenti tra New York e Los Angeles, il primo grande evento musicale dopo l’emergenza Covid-19. Gli MTV Video Music Award 2020 sono andati in scena ieri sera senza pubblico ma con il tappeto rosso e le esibizioni degli artisti garantite dal distanziamento sociale. Dopo mesi di assenza dalle scene un nutrito gruppo di cantanti e celebrità hanno nuovamente solcato il red carpet e posato per i fotografi con abiti eccentrici e la proverbiale mascherina. Lady Gaga si conferma ancora una volta la regina dello show, conquistando 5 premi e sfoggiando ben 9 look differenti.

Lady Gaga: “Indossate la mascherina”

La cantante e attrice, vincitrice del Premio Oscar per il brano Shallow dal film A Star is Born di e con Bradley Cooper, ha ritirato i suoi 5 premi indossando altrettante mascherine di design. Lady Gaga durante il suo discorso ha ribadito l’importanza di usare la mascherina per fronteggiare la malattia da coronavirus. “Indossate la mascherina, è un segno di rispetto, grazie!” ha specificato la cantante. Lady Gaga si è esibita, insieme ad Ariana Grande con il suo nuovo brano Rain on Me ed ha vinto, tra gli altri i premi come artista dell’anno, canzone dell’anno e il TriCon Award.

Gli altri artisti degli MTV VMA2020

La cerimonia di premiazione si è svolta con un tributo all’attore Chadwick Boseman, il Black Panther deceduto a soli 43 anni a causa di un tumore. Ad esibirsi gli artisti The Weeknd, Black Eyed Peas, Miley Cyrus, la band coreana BTS, Keke Palmer e molti altri. La particolarità di questa edizione è che sono stati istituiti due nuovi premi: Best Video From Home e Best Quarantine Performance, vinti rispettivamente da Ariana Grande & Justin Bieber con il video Stuck with U e da CNCO con MtvTUnplugged At Home.

Una risposta su “Lady Gaga e Ariana Grande regine dei VMA2020”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version