Categorie
lifeStyle

Netflix: 30 film da vedere nel periodo di Natale

Per vivere in pieno l’atmosfera del Natale è possibile iniziare a prepararsi con i film che Netflix ci propone. Nell’articolo 30 titoli.

Per vivere in pieno l’atmosfera del Natale è possibile iniziare a prepararsi con i film che Netflix ci propone. Nell’articolo 30 titoli.

Manca poco meno di un mese a Natale e se sentite già la voglia di entrare nel giusto mood natalizio Netflix ha annunciato ben 30 titoli di film dedicati alle festività. Vediamoli insieme

Primo gruppo di proposte

Nel primo gruppo ci sono una serie di film che sono imperdibili in questo periodo: Klaus, Il Natale di Angela, Natale eXtraterrestre, Jingle Jangle: un’avventura natalizia, Qualcuno salvi il Natale 1 e 2; Un principe per Natale, Un principe per Natale: Matrimonio reale, Un principe per Natale: Royal Baby, Nei panni di una principessa e Nei panni di una principessa: ci risiamo!

Secondo gruppo di proposte

Nel secondo gruppo rientrano film classici, che non ci si stanca mai di vedere. Tra questi ci sono: Il calendario di Natale, Il peggior Natale della mia vita, Ogni maledetto Natale, L’amore non va in Vacanza, Love Actually, Il Grinch, Holidate, Natale a 5 stelle, Christmas drop: Operazione regali, Natale, folle Natale, un cavaliere per Natale, Natale in città con Dolly Parton.

Terzo gruppo di proposte

Nel terzo gruppo ci sono anche nuove aggiunte e novità in arrivo: Let it now: innamorarsi sotto la neve, Dash e Lily, Bo Jack Horsenam: Christmas Special; Torno per Natale, Tutto normale il prossimo Natale, Natale con uno sconosciuto, Natale con uno sconosciuto – seconda stagione dal 18 dicembre.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://pixabay.com/it/photos/caldo-e-accogliente-popcorn-caff%C3%A8-1975215/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version