Categorie
lifeStyle

Noemi dimagrisce con il metodo Tabata: ecco com’è adesso

Noemi ha dichiarato che, a volte, guardarsi allo specchio può essere difficile, però, è necessario volersi bene e saper ricominciare. Ecco come è rinata la star

Noemi ha dichiarato che, a volte, guardarsi allo specchio può essere difficile, però, è necessario volersi bene e saper ricominciare. Ecco come è rinata la star della musica italiana.

La dieta giusta

Perdere peso non è facile, infatti, le diete miracolose senza sforzi e quelle fast, molto spesso, non portano risultati e, ormai, questo lo sappiamo bene, soprattutto, conosciamo gli effetti dannosi per il nostro organismo. Quindi cosa fare? Di sicuro è importante adottare un regolare regime alimentare equilibrato, sano e non sognare mai obiettivi irraggiungibili. Noemi lo sa bene, infatti, la sua esperienza può essere un volano per tutte coloro che credono di non farcela a riacquistare la loro forma perfetta.

Il new body di Noemi è frutto di tanti sacrifici, del cambiamento di opinioni verso un nuovo mondo e di tanto esercizio fisico. Inoltre grazie al metodo Tabata, questi risultati, sembrano più semplici.

La dieta di Noemi

Noemi ha iniziato questo nuovo percorso di benessere da più di due anni, è stata seguita da un nutrizionista e, probabilmente, anche da un personal trainer. I risultati sono visibili dal suo profilo Instagram dove vengono documentati anche alcuni momenti difficili di questo suo cammino verso la forma perfetta.

Tornare a sentirsi bene con se stessi, per Noemi, è riuscire a guardarsi allo specchio, accettare i propri limiti ma anche difetti e, ovviamente, tutto ciò che porta serenità. Tutta questa presa di coscienza, inoltre, aiuta a diventare sempre più forti.

Il metodo Tabata

Il metodo Tabata è stato un ottimo booster per la testa rossa della musica italiana. Si tratta di un allenamento studiato da Izumi Tabata che è utile per ottimizzare performance aerobiche, fisiche e anaerobiche. Quindi è, praticamente, un workout da fare a corpo libero e ad intermittenza.

Tale metodo sembra riconducibile al Guerrilla cardio, cioè, quell’allenamento in cui il corpo lavora ad alta velocità per pochi secondi, venti, e prevede un periodo di pausa limitato di dieci secondi. In questo modo il grasso corporeo riesce ad essere bruciato facilmente. Si tratta di un metodo faticoso ma, quando ci si appassiona, porta buoni risultati e Noemi, ormai, è ad un livello superiore.

Auguriamo a Noemi di restare sempre così appassionata e, ovviamente, auspichiamo di rivederla presto sui migliori palchi italiani e internazionali in grande spolvero.

FONTE FOTO: www.facebook.com/noemiofficial/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version