Categorie
lifeStyle

Sex and the City: tutte le novità sul revival

Si conferma il ritorno di Sex and the city: la miniserie sarà composta da dieci episodi e vedrà l’assenza di Kim Catrall.

Si conferma il ritorno di Sex and the City: la miniserie sarà composta da dieci episodi e vedrà l’assenza di Kim Catrall.

L’indiscrezione sul ritorno di Sex and the City era già in circolazione da tempo. L’11 gennaio 2021 è giunta la conferma ufficiale: la miniserie in uscita su HBO Max, si chiamerà And Just Like That.., sarà composta da dieci episodi e vedrà il rientro in scena di Sara Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw,  Cynthia Nixon, che sarà Miranda Hobbes e infine Kristin Davis nelle vesti di Charlotte York. Grande assente Kim Catrall, interprete di Samantha Jones, che aveva già annunciato di non essere interessata al nuovo progetto. Per ora, non c’è nessuna conferma certa sulla notizia, ma l’assenza dell’attrice non è passata inosservata.

Trama e curiosità sul revival di Sex and the City

La trama è trattata con massima discrezione, ma sicuramente racconterà di come le tre amiche (ora cinquantenni) hanno continuato a coltivare il loro solido rapporto, nonostante siano passati ben vent’anni. Si racconterà inoltre come sono cambiate nel tempo le loro storie d’amore, le loro abitudini e la loro visione della vita legata all’età matura. In che modo però verrà fatta allusione a Samantha Jones? Che ci sia un dettaglio di una scomparsa prematura? Sicuramente questo sarà uno dei misteri legati alla nuova serie.

Le registrazioni di And Just Like That… dovrebbero partire a fine primavera 2021 a New York, dunque l’episodio dovrebbe arrivare su HBO Max non prima del termine di quest’anno. Ad accompagnare le tre attrici protagoniste, ci sarà Michael Patrick King, regista, sceneggiatore e produttore degli episodi della serie classica, trasmessa tra il 1994 e il 2004 e dei due episodi andati in onda tra il 2008 e nel 2010.

La nuova stagione di Sex and the City: il trailer

A pubblicare l’atteso trailer di And Just Like That, è stata l’attrice Sara Jessica Parker tramite il suo profilo Instagram. Nel breve filmato si vede una New York caotica con la visuale del ponte di Brooklyn, dei grattacieli e taxi gialli, e una Grande Mela più “disabitata”, che è diventata negli anni “carta bianca” di una storia di un’amicizia tutta al femminile, Sex and the City, battuta dai tasti di una macchina da scrivere. “Proprio come allora, la storia continua”, si legge tra i tasselli raccontati da Manhattan.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/sexandthecity/photos/407102931203

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/sexandthecity/photos/10151293714946204

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version