Categorie
lifeStyle

Sky Rojo, arriva oggi su Netflix l’attesa seconda stagione

Sky Rojo, arriva su Netflix la tanto attesa seconda stagione della serie spagnola ideata da Alex Pina, ideatore de La casa di carta, Vis a Vis e Los Serrano

Sky Rojo, arriva oggi su Netflix la tanto attesa seconda stagione della serie spagnola ideata dal creatore de La casa di carta e Vis a Vis.

Esce oggi, venerdì 23 luglio, sulla piattaforma streaming Netflix la seconda stagione di Sky Rojo, la serie creata da Álex Pina, lo stesso di altre serie di successo come La Casa di Carta, Vis a Vis – Il prezzo del riscatto e Los Serrano.

La prima stagione di Sky Rojo si era conclusa con Wendy, Gina e Coral finalmente libere e in cerca di una nuova vita. Al termine dell’ultimo episodio della prima stagione, le tre protagoniste pensano di aver ucciso il loro protettore Romeo. Ignare della possibilità che possa essere ancora vivo, cercano di riprendere in mano le proprie vite, i rapporti con le persone e gli affetti più stretti. Ma gli aguzzini di Romeo le costringono a darsi di nuovo alla fuga.

La nuova stagione è composta da 8 episodi e conferma il cast precedente, che risulta così composto:

Verónica Sánchez nei panni di Coral, ex biologa dipendente dai tranquillanti che lavora al club Las Novias; Miguel Ángel Silvestre è Moisés, uno degli scagnozzi di Romeo che ha il compito di reclutare giovani donne per portarle al club; Asier Etxeandia è Romeo, protettore delle tre protagoniste e proprietario del locale Las Novias; Lali Espósito è Wendy, una donna di origini argentine che ha deciso di lavorare al club per guadagnare soldi facile e permettere una vita migliore a lei e alla sua ragazza; Yany Prado è Gina, una donna afro-cubana che ha accettato di lavorare al club per garantire un futuro migliore a suo figlio e sua madre; Enric Auquer è Christian, uno degli scagnozzi di Romeo.

La serie era stata pensata come un’unica stagione composta da sedici episodi, ma il successo della serie ci fa ben sperare in un ulteriore seguito. Il successo della serie è probabilmente dovuto ai temi che vi sono trattati: «l‘impunità, l’ambiguità e la brutale realtà della prostituzione, fornendo nel contempo un ritratto psicologico di coloro che si trovano all’interno e all’esterno di questo mondo», queste le parole di Álex Pina.

Può interessarti anche: Red, il nuovo film d’animazione di Disney Pixar

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CRonygYhvj1/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version