Categorie
lifeStyle

Unghie Dark Green, il trend da sfoggiare per le feste

Le unghie dark green sono il trend da sfoggiare assolutamente durante le prossime festività natalizie. Scopriamo di cosa si tratta e come realizzarle.

Le unghie dark green sono il trend da sfoggiare assolutamente durante le prossime festività natalizie. Scopriamo di cosa si tratta e come realizzarle.

Tra le tendenze della stagione invernale 2021/2022 in fatto di unghie, vi è lo smalto dark green, ovvero verde scuro, come il colore del muschio e dell’abete, l’ideale da sfoggiare anche durante le feste natalizie. Scopriamo dunque insieme le caratteristiche delle unghie verde abete e come realizzarle.

Unghie, il trend da sfoggiare a Natale

Siete indecise sulla manicure da sfoggiare durante le feste di Natale? Date retta alle tendenze e, al posto del classico rosso, optate per le unghie dark green che stanno spopolando sui social come Instagram, Pinterest e TikTok. La nail art verde, in tutte le sue sfumature, è stata infatti protagonista lungo tutto il corso del 2021 e il trend continuerà ad accompagnarci anche durante l’inverno.

Unghie Dark Green, di cosa si tratta?

Le unghie dark green sono caratterizzate da un verde tendenzialmente freddo, intenso e profondo che ricorda quello del muschio e degli abeti, per questo ideale per le feste natalizie che stanno per cominciare.

Si tratta di una sfumatura di verde elegante e ricercata che si presta ad essere personalizzata, dunque molto versatile. La manicure dark green può essere infatti realizzata in versione lucida o opaca, ma anche in versione glitter. Inoltre, potete scegliere la variante monocromatica o mismatched (ovvero utilizzare colori diversi per ogni unghia), o anche il finish opaco o la versione shimmer, molto adatta per il periodo delle feste natalizie.

Su quale tipologia di unghie sta meglio il dark green?

Trattandosi di una nail art molto versatile, il verde abete si adatta bene a qualsiasi forma e lunghezza di unghie, soprattutto a quelle corte squadrate e a quelle corte ovali, sia in versione monocromatica, sia abbinate ad altri colori.

Questo tipo di manicure sta molto bene anche con le unghie dalle forme più allungate, come le unghie a mandorla.

Come realizzare le unghie dark green

Per realizzare in modo rapido la manicure dark green, optate per la versione monochrome, in cui tutte le unghie sono della stessa tonalità. Potete lasciarle opache, dunque in versione matte, oppure scegliere il classico finish lucido.

Per essere a tema natalizio, per le feste si consiglia la versione monocromatica completamente glitter, super scintillante, o una nail art con disegni come piccoli alberelli, fiocchi di neve, pacchetti, stelline, agrifogli e così via.

Il dark green si presta bene anche ad essere mescolato ad altri colori, nail art e tendenze. Ad esempio, è perfetto in abbinamento allo smalto nude; potete realizzare delle unghie metà nude, metà verde o delle unghie French, oltre a quelle monocromatiche.

Insomma, non vi resta che scegliere!

fonte immagine :https://www.pexels.com/it-it/foto/persona-che-mostra-il-bastoncino-di-zucchero-bianco-e-rosso-756670/

fonte immagine: https://www.pexels.com/it-it/foto/arte-manicure-verde-close-up-foto-704815/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version