Categorie
news

Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp?

L’attore danese Mads Mikkelsen potrebbe essere il sostituto di Johnny Depp nel terzo capitolo della saga Animali fantastici prodotta dalla Warner Bros.

L’attore danese Mads Mikkelsen potrebbe essere il sostituto di Johnny Depp nel terzo capitolo della saga prodotta da Warner Bros.

Mads Mikkelsen è il nuovo Grindelwald?

Dopo aver licenziato Johnny Depp a causa delle vicende giudiziarie che lo vedono coinvolto, la Warner Bros è alla ricerca di un sostituto che interpreti il ruolo dell’oscuro mago Grindelwald in “Animali Fantastici 3”. In pole position ci sarebbe l’attore danese Mads Mikkelsen.

Stando alle indiscrezioni spifferate da diversi siti, tra cui Variety e Deadline, le trattative sarebbero già in corso e Mads Mikkelsen starebbe valutando la proposta.

Secondo fonti interne, sarebbe stato il regista David Yates a fare il nome dell’attore danese e ad aprire, insieme al suo agente, un tavolo di discussione con la Warner.

Se dovesse essere confermato, Mads Mikkelsen sarà nel cast insieme a Eddie Redmayne e Jude Law. L’uscita del film nelle sale è prevista in per il 15 luglio 2022.

Depp licenziato ma pagato

Intanto la famosa casa di produzione fa sapere che Depp verrà comunque pagato. L’attore, che aveva girato poche scene del terzo capitolo della saga, riceverà tutto il cachet da 10 milioni di dollari.

Tuttavia, i fan di Depp e gli appassionati della saga non hanno mandato giù la notizia della sostituzione dell’attore e nei giorni scorsi hanno fatto partire via internet una petizione per il suo rientro.

In molti poi hanno preso d’assalto i profili della Warner Bros con messaggi in cui chiedono di restituire il ruolo di Grindelwald a Johnny Depp.  

Tuttavia la casa cinematografica non è tornata sui suoi passi e avrebbe già trovato il suo sostituto.

Chi è Mads Mikkelsen

L’attore danese è conosciuto soprattutto per la serie televisiva “Hannibal”, ma ha già preso parte a grandi produzioni come “Doctor Strange” o “007: Quantum of Solace”, in cui interpretava “Le Chiffre”. Di recente l’attore ha partecipato anche alla Festa del Cinema di Roma per “Another Round” di Thomas Vinterberg.

Il suo prossimo ruolo potrebbe essere appunto quello di Grindelwald, ma per ora non c’è ancora nulla di ufficiale.

fonte immagine: https://www.facebook.com/theofficialmads/photos/a.469133403105230/1647942668557625

fonte immagine: https://www.facebook.com/theofficialmads/photos/a.469133403105230/1647938085224750

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version