Categorie
news

Belen Rodriguez, è crisi vera con Antonino?

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Ad alimentare il gossip anche un commento dell’argentina… .

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, Ad alimentare il gossip anche un commento dell’argentina… .

Dopo settimane di rumors, sembra che la crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, sia reale.

Crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Le foto uscite alcuni giorni fa che li ritraevano a braccetto mentre portavano a spasso la figlia e quelle del romantico soggiorno a Parigi avevano messo a tacere le voci di un addio imminente tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Tuttavia, la crisi tra i due sembra essere reale. Secondo gli esperti di gossip, infatti, la coppia non starebbe attraversando un bel periodo. Dopo la gioia per l’arrivo lo scorso luglio della piccola Luna Marì, le cose ora sarebbero cambiate.

Gli indizi

Ad alimentare le voci di una crisi tra Belen e Antonino, anche il fatto che, mentre la showgirl argentina è rimasta a Milano con i figli Santiago e Luna Marì, l’ex hair stylist si troverebbe in giro per la Liguria e non ha partecipato nemmeno alla festa di compleanno di Gustavo, papà di Belen.

Inoltre, la conduttrice di ‘Tu sì que vales’ nelle scorse ore ha fornito una risposta enigmatica a un suo follower che, sotto un post Instagram pubblicato da Belen, dedicato al fratello Jeremias, ha scritto: “Chi sarà il prossimo?”. “Probabilmente sono cavoli miei”, ha sbottato l’argentina, dando adito a sospetti di un allontanamento tra lei e Spinalbese.

Da quando sono partiti i rumors, è la prima volta che Belen si espone, seppur indirettamente, sull’argomento.

Le foto di Oggi

A confermare la crisi della coppia è anche il settimanale Oggi che pubblica delle foto in esclusiva che mostrano la showgirl mentre è in aeroporto in compagnia della sorella Cecilia e di Ignazio Moser e fuma nervosamente. “Belen fuma nervosamente sigarette all’esterno dell’aeroporto milanese di Linate. Con lei non c’è Antonino Spinalbese […] È bellissima e malinconica Belen mentre parte per la Sicilia”, scrive il magazine.

Belen è stata infatti alcuni giorni a Catania per lavoro, ma anche al suo ritorno Antonino Spinalbese non c’era ad aspettarla. Come detto, infatti, l’ex hairstylist sarebbe partito da solo per La Spezia per trascorrere alcuni giorni con la famiglia.

Secondo Oggi, la coppia non vive nemmeno più insieme: “Ciò che appare certo ormai è che Belen e Antonino al momento non vivano più sotto lo stesso tetto”, si legge sulla nota rivista.

Nei giorni scorsi già alcuni paparazzi avevano rivelato che Antonino si sarebbe trasferito in un’altra casa: “Sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl”, avevano detto.

Il momento difficile che la coppia sta attraversando è stato confermato anche da fonti vicine alla coppia che hanno parlato di “giorni complessi, pregni di dubbi e incertezze”. Il distacco tra i due sarebbe scaturito da una serie di litigi avvenuti dopo la nascita della figlia Luna Marì: “Nessun addio sarebbe meglio dire, ma un periodo complicato. Belen e Antonino si stanno conoscendo, il loro è stato un amore travolgente, vissuto sempre sul filo della passione, ora si dedicano a tempo pieno alla bambina nata a luglio”, hanno aggiunto le fonti vicine.

Si vocifera inoltre che in questo momento di crisi Belen avrebbe trovato il sostegno del suo ex Fabrizio Corona: “Belen avrebbe trovato in questo periodo difficile il sostegno di Fabrizio Corona e si sarebbe stretto a lui, che la conosce molto bene”, ma non si tratta di un ritorno di fiamma.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/CSPikhbNYUG/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CRBhunvLvWu/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version