Categorie
news

Blockbuster, Netflix cancella la comedy dopo una stagione

Netflix ha cancellato la comedy “Blockbuster”, che era disponibile dallo scorso novembre sulla piattaforma. Ecco il motivo della scelta.

Netflix ha cancellato la comedy “Blockbuster”, che era disponibile dallo scorso novembre sulla piattaforma. Ecco il motivo della scelta.

Netflix ha deciso di cancellare, dopo una sola stagione, la comedy “Blockbuster” con Randall Park e Melissa Fumero, disponibile dallo scorso novembre. La serie non ha avuto il successo sperato.

Netflix cancella Blockbuster

Dopo appena sei settimane dal rilascio della prima stagione (era stata lanciata lo scorso 3 novembre), Netflix ha cancellato “Blockbuster”, la serie creata e prodotta da Vanessa Ramos, scritta in collaborazione con David Caspe (Happy Endings) e Jackie Clarke, ispirata all’omonimo colosso di negozi di noleggio di VHS e DVD, di cui ha raccontato la storia.

La comedy era ambientata proprio all’interno dell’ultimo negozio della popolare catena di videonoleggio americana e aveva lo scopo di esplorare ciò che serve per far sì che una piccola impresa abbia successo contro ogni previsione.

Protagonisti della prima e, a questo punto, unica stagione di “Blockbuster” sono: Randall Park e Melissa Fumero. Oltre a loro, nel cast figurano anche Tyler Alvarez, Madeleine Arthur, J.B. Smoove, Olga Merediz, Kamaia Fairburn, Ashley Alexander, Robyn Bradley e Carolyn Adair.

La trama

La trama è incentrata sulle vicende di Timmy Yoon (Park), un sognatore analogico che dedica tutta la sua vita alla sua passione per i film, che lo spinge a gestire l’unico Blockbuster Video rimasto, che si trova nella sua città natale, Bend, in Oregon. Yoon fa di tutto per rimanere attuale, cercando, insieme ai suoi dipendenti, di ristabilire i rapporti umani che sono andati persi con l’arrivo dell’era digitale e, dunque, di offrire qualcosa che le grandi aziende non sono più in grado di offrire.

Motivo della cancellazione

La scelta di Netflix di cancellare la serie sarebbe legata ai numeri poco significativi che essa ha fatto registrare. La comedy non è mai entrata nella Top 10 settimanale della piattaforma di streaming.

fonte immagine: https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/5896647453713844

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version