Categorie
news

Brave and Beautiful, la nuova soap turca di Canale 5

Su canale 5 arriva una nuova soap opera turca dal titolo “Brave and Beautiful” che andrà in onda dal prossimo lunedì 5 luglio in sostituzione dell’altra serie turca “Mr. Wrong – Lezioni d’Amore.

Su canale 5 arriva una nuova soap opera turca dal titolo “Brave and Beautiful” che andrà in onda dal prossimo lunedì 5 luglio in sostituzione dell’altra serie turca “Mr. Wrong – Lezioni d’Amore.

Dal prossimo lunedì 5 luglio partirà su canale 5 una nuova soap opera turca dal titolo “Brave and Beautiful” (titolo originale: Cesur ve Güzel).

La serie andrà in onda a partire dalle 14:45 e prenderà il posto dell’altra soap opera turca “Mr Wrong- Lezioni d’Amore”, che si concluderà venerdì 2 luglio.

Brave and Beautiful, la nuova soap di canale 5

Canale 5 continua a puntare sulle soap turche, dopo il successo di “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” con Can Yaman e Ozge Gurel, e di “Love Is In The Air”. “Brave and Beautiful” tuttavia non è una produzione recente, in quanto in Turchia – dove ha ottenuto un gran successo vincendo diversi premi – è stata rilasciata tra il 2016 e il 2017,

In tutto la serie – che andrà a coprire, insieme a “Love is in the air”, la fascia oraria solitamente occupata dalla trasmissione “Uomini e Donne” – si compone di 32 episodi della durata media di 45 minuti e dovrebbe concludersi entro l’estate.

La soap è stata distribuita a livello mondiale in più di 100 nazioni.

La trama

Anche in questo caso la soap opera è incentrata su una tormentata storia d’amore, ricca di difficoltà, ma non è la solita commedia romantica a cui è abituato il pubblico del pomeriggio di Canale 5.

Protagonista della storia è Cesur Alemdaroğlu (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ), che torna nella sua città natale dopo molti anni di assenza per vendicarsi del suo peggior nemico, Tahsin Korludağ, a cui presta il volto l’attore Tamer Levent. Cesur è infatti convinto che dietro la morte di suo padre ci sia Tashin e cerca la sua vendetta. Tuttavia, si imbatte in Sühan (Tuba Büyüküstün), la figlia di Tashin, un’imprenditrice di successo che crea profumi e prodotti in vetro, da cui si sente subito fortemente attratto. Col passar del tempo Cesur capisce di essersi innamorato di lei. L’amore tra i due farà cadere i sospetti di Cesur e placherà la sua sete di vendetta?

La situazione si complica ulteriormente quando viene scarcerato, dopo 30 anni, Rıza Chirpiji (Yiğit Özşener), il fratello assassino di Adalet Korludağ (Nihan Büyükağaç), ossia l’amante di Tahsin.

I protagonisti, Cesur e Sühan, si ritroveranno così nel mezzo di una lunga e storica faida familiare…

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=343458620470030&set=a.203446801137880

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=368380404648239&set=pb.100044288476671.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version