Categorie
news

Bridgerton continua a stupire: tutte le novità sulla serie

Bridgerton continua ad accendere la curiosità del pubblico. Non solo sono in corso le riprese della seconda stagione, ma ci sono novità.

Bridgerton è la serie televisiva Netflix che sta facendo parlare molto di sè ultimamente. Varie sono le anticipazioni sulla trama e le curiosità relative agli attori. Vediamo quali sono le ultime notizie.

Le nuove stagioni

La seconda stagione di Bridgerton è sul set, ma sono state annunciate già ulteriori stagioni. Il team creativo, guidato da Shonda Rhimes, sarebbe già al lavoro sulle nuove stagioni che prevedono aspetti entusiasmanti che continueranno ad entusiasmare il pubblico. Quindi pensano di portarlo avanti per molto tempo. D’altronde la serie è tratta dai romanzi di Julia Quinn, che non sono poco e ognuno approfondisce uno dei personaggi. La seconda stagione, infatti sarà concentrata di Anthony e sul tentativo di trovare una moglie.

Perchè Regé-Jean Page non torna

Abbiamo appreso il motivo per cui Regé-Jean Page non tornerà nella serie Bridgerton. Era stato lui stesso a dichiarare le motivazioni, legate al fatto che nel secondo capitolo la storia si focalizza su altro. Inoltre, pare abbia rifiutato interessanti offerte economiche anche per interpretare un cameo. Ma più recenti sono le parole di Shonda Rhimes, che mette fine alla questione.

Le parole di Shonda Rhimes

Sono rimasta davvero scioccata perché di solito succede quando ho ucciso qualcuno che è nella serie da un po’”. Così esordisce Shonda Rhimes in una intervista a Vanity Fair in cui racconta di come sia rimasta sorpresa per la reazioni dei fan. “Cioè, non l’abbiamo ucciso, è ancora vivo!” ha aggiunto.

Regé-Jean Page “è un attore potente e straordinario e questo significa che abbiamo fatto il nostro lavoro. Per ogni stagione, il nostro lavoro è trovare le persone giuste. Non so se mi aspettassi un’esplosione così forte, dato che ogni libro è una storia d’amore diversa”.

Quindi, i fan devono metterci una pietra sopra. Non vedremo il Duca d Hastings nella seconda stagione e chissà nelle altre.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJ7I2omjtsT/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version