Categorie
news

Carlo Conti, da asintomatico a sintomatico: Covid brutta bestia

Il conduttore tv ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, comunicando la comparsa dei sintomi del Coronavirus.

Il conduttore tv ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, comunicando la comparsa dei sintomi del Coronavirus.

Carlo Conti ha i sintomi del Covid

Sono peggiorate le condizioni di Carlo Conti che mercoledì 28 ottobre aveva comunicato di essere positivo al Coronavirus. Il celebre conduttore tv era asintomatico e venerdì scorso era riuscito anche a condurre “Tale e Quale Show” da casa sua. Tuttavia oggi il presentatore ha fatto sapere, sempre attraverso il suo profilo Instagram – dove aveva annunciato di essere positivo al virus -, che sono comparsi tutti i sintomi del Covid.

Conti ha postato la foto di un biglietto che la moglie Francesca e il figlio Matteo gli hanno scritto per incoraggiarlo e fargli sentire la loro vicinanza, nonostante l’isolamento, a corredo della quale ha scritto: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo biglietto è la più potente”.

Nel biglietto scritto dalla moglie, la costumista Francesca Vaccaro, e dal figlio di sei anni, si legge: “Ti amiamo babbo. Matteo e Francesca”.

“Tale e Quale Show”, a rischio la conduzione della prossima puntata?  

Carlo Conti si trova in isolamento nella sua casa di Firenze da dove lo scorso venerdì aveva condotto la settima puntata di “Tale e Quale Show”, durante la quale si sono sfidati i campioni di questa edizione e quelli dell’edizione dell’anno scorso.

“Non vengo a fare l’eroe o l’avventato, non serve. Posso fare lo smart working anche io”, aveva detto Conti nel corso della diretta.

Tuttavia, ora, con la comparsa dei sintomi il presentatore potrebbe non essere in grado di condurre la prossima puntata del suo show del venerdì sera. Si ipotizza che, qualora Conti non fosse in condizione di presentare la trasmissione, potrebbe essere sostituito dall’amico Giorgio Panariello – già nel programma (alla fine del quale mancano due puntate) nel ruolo di giudice -, che lo scorso venerdì ha aperto la puntata. Al momento però non vi è ancora nessuna comunicazione in merito, pertanto si attendono sviluppi.

Intanto continuano le prove dei dieci concorrenti: Pago, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Barbara Cola, Agostino Penna, Carolina Rey, Giulia Sol, Virginio, Sergio Muniz.

Al termine di “Tale e Quale Show” Carlo Conti sarà impegnato con lo “Zecchino d’Oro”, di cui è direttore artistico. Il conduttore dovrebbe anche presentare una puntata della prossima edizione dello storico programma Rai dedicato ai bambini, in coppia con la conduttrice di quest’anno, Mara Venier.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CG5KG1LsrdQ/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CFMFaFBovxN/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version