Mara Venier compie 70 anni e annuncia: ‘Lascio Domenica In’

| |

Intervistata dal settimanale Oggi, alla soglia del suo 70° compleanno, Mara Venier ha annunciato il suo addio a Domenica In.

Il 20 ottobre compirà 70 anni e in occasione del suo compleanno Mara Venier si è raccontata al settimanale Oggi che le ha dedicato la copertina.

Nel corso dell’intervista, in edicola da giovedì 15 ottobre, l’amata conduttrice Rai, regina della domenica, ha dichiarato che dal prossimo anno non condurrà più Domenica In per dedicarsi alla sua famiglia.

“Nicola, dal prossimo anno sarò tutta tua”, ha detto la simpatica presentatrice riferendosi al marito.

Le parole di Mara Venier al settimanale Oggi

Sempre solare e piena di energia, Mara Venier porta bene i suoi anni. Lei stessa ha dichiarato: “Non mi rendo ancora conto di essere arrivata a 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30. Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza”.

Poi, sull’essere diventata nonna ha detto:“Essere nonna è la cosa che più di tutte mi riempie d’orgoglio. Niente mi ha dato gioia, nella vita, come quelle due sillabe lì, “non-na”, pronunciate dai miei nipoti Giulio e Claudio“.

E proprio per avere più tempo da dedicare alla sua famiglia, la padrona di Domenica In ha annunciato che questo sarà il suo ultimo anno alla conduzione dello storico programma Rai: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua“, ha detto rivolgendo una dedica al marito.

L’addio a “Domenica In”

Nel corso della prossima stagione televisiva dunque non vedremo più la vulcanica conduttrice al timone del contenitore domenicale. Lo show pomeridiano di Rai Uno, grazie soprattutto alla sua simpatica conduzione, è stato uno tra i programmi più apprezzati del palinsesto tv. La trasmissione ha registrato il record di ascolti, soprattutto nel periodo del lockdown, durante il quale la presentatrice ha continuato a tenere compagnia al suo pubblico, anche nonostante un infortunio al piede.

Il ritrovato successo, dopo un periodo che l’ha vista dividersi come ospite tra programmi Rai e Mediaset, ha stupito la stessa Mara Venier che ha dichiarato: “Sono stupita di tutto questo, dico sul serio. Ancora non mi rendo conto di come sono arrivata qui e dove sono. Mi sento giovane, sono una donna matura ma sono anche una nonna. Ho fatto la scelta. Sono serena e non torno più indietro”.

Di certo per la Rai non sarà facile sostituire la travolgente conduttrice che ora desidera prendersi un po’ di riposo e passare più tempo con il marito Nicola e i suoi adorati nipoti.

Lo stupore dei fan

L’annuncio della conduttrice veneziana d’origine, ma romana di adozione, ha colto di sorpresa il suo affezionato pubblico e gli utenti della rete che sperano di rivedere “zia Mara” – com’è soprannominata nel mondo dello spettacolo –  in tv in altre vesti. Sul web, inoltre, ci si sta già interrogando su chi possa condurre la trasmissione il prossimo anno.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CFm-nvnnZ0U/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CFKj–Wn2AM/

Previous

Gianni Sperti, coming-out a Uomini e Donne? La verità

Covid-19, Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi

Next

Lascia un commento