Categorie
news

Carlo Conti positivo al Coronavirus

Il conduttore Rai ha annunciato su Instagram di essere risultato positivo al Coronavirus. E’ asintomatico e in isolamento.

Il conduttore Rai ha annunciato su Instagram di essere risultato positivo al Coronavirus. E’ asintomatico e in isolamento.

Si allunga ulteriormente la lista dei volti noti dello spettacolo positivi al Covid-19. Dopo Gerry Scotti, anche un altro famoso conduttore televisivo ha annunciato di essere entrato in contatto con il virus. Stiamo parlando di Carlo Conti. Il celebre presentatore, attualmente impegnato nella conduzione del programma “Tale e quale Show”, in onda il venerdì sera su Rai 1, è asintomatico e si trova ora in isolamento.

La positività di Carlo Conti non avrebbe provocato problemi alla squadra del programma.

L’annuncio su Instagram

E’ stato lo stesso conduttore Rai a dare la notizia della sua positività, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram.

 ”Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”, ha scritto.

Il virus però non ferma Conti che, secondo quanto si apprende, venerdì condurrà da casa il suo show, giunto alla settima puntata. Venerdì 30 ottobre è previsto ‘Il torneo dei campioni’, nel quale si sfideranno i primi sei concorrenti più bravi di questa edizione e 4 campioni della scorsa edizione di “Tale e quale show”. Nello specifico: Pago, vincitore di questa edizione, il secondo classificato Virginio, la terza classificata Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz e poi il vincitore della scorsa edizione Agostino Penna, insieme a Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi.

Messaggi di auguri

Il post di Carlo Conti ha ricevuto in pochissimi minuti centinaia di messaggi affettuosi da parte dei fan che gli hanno augurato di guarire al più presto.

Numerosi anche i messaggi di amici e colleghi che hanno voluto esprimere la loro vicinanza al conduttore, tra cui Caterina Balivo, Cristiano Malgioglio, Mara Venier, Antonella Clerici e anche Giulio Golia delle Iene, a sia volta colpito dal Covid.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CG5KG1LsrdQ/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B57Z7cdoe4W/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version