Categorie
news

Coldplay: problemi di salute per Chris Martin, tour sospeso

Momentaneamente sospeso il “Music of the Spheres World Tour” dei Coldplay. Il frontman della band, Chris Martin, ha un’infezione ai polmoni.

Momentaneamente sospeso il “Music of the Spheres World Tour” dei Coldplay. Il frontman della band, Chris Martin, ha un’infezione ai polmoni.

I Coldplay sono stati costretti a sospendere momentaneamente le tappe del loro tour in Brasile a causa di seri problemi di salute per il cantante Chris Martin. Fan preoccupati

Coldplay, tour sospeso: “seria infezione ai polmoni” per Chris Martin

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sui social network, i Coldplay hanno annunciato il momentaneo stop del loro tour mondiale “Music of the Spheres World Tour”. La band britannica è stata costretta a posticipare le tappe previste in Brasile a causa di problemi di salute per il frontman, Chris Martin. “Con profondo rammarico siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi spettacoli a Rio de Janeiro e San Paolo fino all’inizio del 2023”, si legge nel comunicato diffuso dal gruppo che nelle due metropoli brasiliane avrebbe dovuto tenere otto concerti live.

Come si apprende dalla nota, Chris Martin è stato colpito da “una grave infezione ai polmoni” e per questo “è stato messo sotto stretto ordine del medico di riposare per le prossime tre settimane”.Stiamo lavorando il più velocemente possibile per fissare le nuove date e daremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni”, si legge ancora nel post apparso sui canali social del gruppo.

 I Coldplay hanno poi voluto scusarsi con i fan brasiliani e ringraziarli per la comprensione: ”A tutti in Brasile che non vedevano l’ora di assistere a questi concerti: siamo estremamente dispiaciuti per la delusione e l’inconveniente e siamo così grati per la vostra comprensione in questo momento difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris”.

“Siamo ottimisti sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa medica prescritta e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile. A tutte le persone interessate, per favore accettate le nostre sincere scuse e grazie come sempre per il vostro amore e supporto”, conclude il comunicato.

Il cantante si trovava già da alcuni giorni in Brasile, reduce da altri impegni live.

Concerti riprogrammati

Gli otto concerti previsti in Brasile non sono stati cancellati, ma semplicemente posticipati. Come si legge nel comunicato, infatti, verranno riprogrammati per l’inizio del 2023: “Tenete i vostri biglietti in quanto saranno validi per le nuove date riprogrammate. Queste si terranno all’inizio del 2023 e saranno annunciate molto presto. Tuttavia, onoreremo anche tutte le richieste di rimborso dei biglietti, che saranno disponibili presso i punti vendita”.

La notizia dei problemi di salute del leader del gruppo ha destato preoccupazione tra i fan che sperano che il decorso della malattia si concluda al più presto. Dovrebbero bastare poche settimane al cantante per riprendersi. Se tutto andrà come previsto, il tour in Sudamerica della band britannica dovrebbe ripartire il 25 ottobre dallo Stadio River Plate di Buenos Aires, dove si terranno ben dieci serate consecutive.

Il gruppo è atteso anche in Italia il prossimo giugno 2023 con tre date a Napoli e quattro a Milano.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=650690593093927&set=a.273086880854302

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version