Categorie
news

Covid-19, anche Gerry Scotti ha contratto il virus

Il celebre presentatore tv Gerry Scotti ha annunciato sui social di essere risultato positivo al Coronavirus.

Il celebre presentatore tv Gerry Scotti ha annunciato sui social di essere risultato positivo al Coronavirus.

Il nome di un altro volto noto della tv italiana è finito nella lista dei positivi al Covid-19, quello di Gerry Scotti. Dopo Mara Maionchi, anche il celebre presentatore, nonché giudice del programma “Tu sì que vales”, è stato contagiato dal virus. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore attraverso un post su Instagram. Gerry Scotti si trova ora in isolamento nella sua casa di Milano, sotto controllo medico.

Gerry Scotti colpito dal Covid, l’annuncio sui social

La notizia della positività di Gerry Scotti era circolata già questa mattina, quando Dagospia aveva parlato di “un famosissimo conduttore Mediaset positivo” e la testata Tpi aveva fatto il nome di Scotti. La conferma è poi arrivata nella tarda mattinata dal diretto interessato che ha voluto comunicare in prima persona di aver contratto il virus, come già fatto da Nina Zilli e Nunzia De Girolamo, contagiate anche loro.

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, ha scritto Scotti su Instagram, rassicurando i fan sulle sue condizioni.

Il post ha ricevuto subito numerosi like e commenti di gente comune e colleghi del noto conduttore che gli hanno augurato pronta guarigione, tra cui Rudy Zerbi, che insieme a Gerry Scotti è giudice del talent show “Tu sì que vales”, in onda il sabato sera su canale 5.

“Riprenditi presto Capitano, ci aspettano tante nuove avventure!”, ha scritto il produttore discografico.

Proprio oggi, come rivelato anche dalla conduttrice Belen Rodriguez su Instagram, a Roma c’è stata la registrazione delle nuove puntate del programma, a cui però lo “zio Gerry”, come Scotti si fa chiamare, non ha potuto partecipare.

Sono sospese per il momento anche le registrazioni delle altre trasmissioni di canale 5 condotte dal presentatore lombardo, tra cui il gameshow “Caduta Libera”.

Gerry Scotti presto nonno

Non è chiaro come il conduttore abbia contratto il virus. La testata Tpi ha parlato di un contagio avvenuto tramite un parente, ma Gerry Scotti non ha fornito dettagli in merito. Di certo, per il conduttore si tratta di una notizia spiacevole in periodo per lui felice. Tra qualche mese, infatti, il presentatore 64enne diventerà nonno per la prima volta. Come ha annunciato lui stesso ai microfoni della trasmissione Verissimo qualche settimana fa, il suo unico figlio, Edoardo, sta per diventare papà di una bambina.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CGzlAPMApRJ/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BuGk8M4AkWg/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version