Categorie
news

Covid-19, Ornella Vanoni: ‘Mi ha presa! Sto bene’

Anche il nome dell’artista milanese finisce nell’elenco dei volti noti dello spettacolo positivi al Coronavirus.

Anche il nome dell’artista milanese finisce nell’elenco dei volti noti dello spettacolo positivi al Coronavirus.

Ornella Vanoni positiva

Non si arresta la crescita dei contagi da Coronavirus nel nostro Paese. Il virus corre veloce anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo Mara Maionchi, Gerry Scotti e Carlo Conti, anche Ornella Vanoni ha comunicato di essere risultata positiva al Covid-19.

L’artista milanese lo ha annunciato personalmente sulle sue pagine social.

“Mi ha presa! Sto bene. Sono asintomatica e quindi ne uscirò prestissimo!”, ha scritto la cantante 86enne su Instagram, a corredo di una foto che la ritrae a letto sotto le coperte tirate fin sopra la testa, a nascondere il viso.

Non è chiaro come e dove l’artista possa aver contratto il virus, dal momento che, vista soprattutto la sua età, la Vanoni è stata attenta rimanendo in casa e limitando le uscite allo stretto necessario. Probabilmente la cantante si è contagiata dopo una visita ricevuta in casa.

Di recente la Vanoni è anche tornata in studio per registrare il suo nuovo album che dovrebbe essere pubblicato nei prossimi mesi.

Messaggi di auguri

Dopo l’annuncio la cantante ha ricevuto numerosi messaggi di incoraggiamento e di auguri di pronta guarigione da parte dei suoi fan e di diversi personaggi della musica e dello spettacolo.

Tra tutti spicca il messaggio della sua collega e amica Patty Pravo che ha scritto: “Riprenditi presto Ornellik”.

L’appello di Ornella Vanoni

Appena una settimana fa la Vanoni aveva commentato, con un messaggio via social, la difficile situazione che sta vivendo il nostro Paese, riferendosi in particolare alla Lombardia e alla sua città.

“Mi viene da piangere“, aveva detto, per poi lanciare un appello attraverso una foto ritraente le finestre del Pirellone di Milano con le luci accese, a corredo della quale aveva scritto: “State a casa. Le parole hanno un peso, certo. Ma non bisogna avere paura di usarle quando servono, vedi ‘coprifuoco’”.

“Durante la guerra, e io l’ho vissuta, c’era il coprifuoco e sapevamo cosa bisognava fare: spegnere tutte le luci, perché il nemico non ci bombardasse, e adesso siamo in guerra”, aveva concluso.

fonte immagini: https://www.facebook.com/ornellavanoniofficialpage/photos/a.311347445592380/3501207693272990/?type=1&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version