Categorie
news

Ego Airways, debutta a marzo la compagnia made in Italy

Una nuova compagnia aerea tutta italiana prenderà il volo nei prossimi mesi, scopriamo insieme itinerari e prezzi.

Una nuova compagnia aerea tutta italiana prenderà il volo nei prossimi mesi, scopriamo insieme itinerari e prezzi.

Ego Airways, una novità in tempo di crisi

Nasce da una cordata di imprenditori italiani nel 2019, la nuovissima compagnia aerea Ego Airways che spiccherà il volo dal prossimo marzo. Fondatori e membri della start up vantano una lunga esperienza nel campo dell’aeronautica a partire dal CEO Matteo Bonecchi e dal presidente, l’imprenditore Marco Busca. La piattaforma di prenotazione è attiva già da qualche giorno e la nuova compagnia aerea punta ad un servizio personalizzato.

Le regioni italiane saranno più vicine

Si partirà con il lancio dei primi due aerei Embraer 190 che avranno come hub principali l’aeroporto “Ridolfi” di Forlì, inaugurato il 29 ottobre, e l’aeroporto Fontanarossa di Catania. Dal Nord al Sud, Ego Airways collegherà le maggiori città italiane, oltre a Forlì e Catania ci saranno collegamenti con Firenze, Parma, Bari e Lamezia Terme.

Dal 4 giugno le tratte si espanderanno agli aeroporti di Cagliari, Bergamo e Roma. Le tariffe si attestano a meno di 50 euro (solo andata) a persona, ma sul sito web di Ego Airways sono disponibili i dettagli delle rotte e i tutti i prezzi disponibili in base alla categoria e al servizio scelto.

Un servizio di volo made in Italy

Il servizio di Ego Airways prevede tre classi di volo e l’obiettivo è quello di consentire il comfort e la qualità del servizio made in Italy ad alta quota. Si può scegliere un servizio di tipo à la carte, già dal sito web, costruendo l’esperienza di viaggio in base alle proprie esigenze.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/piano-viaggio-esplorare-scopri-841441/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version