Categorie
news

Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele

Fedez è tornato a casa. Dopo oltre una settimana di ricovero, il rapper milanese è stato dimesso dall’ospedale san Raffaele di Milano.

Fedez è tornato a casa. Dopo oltre una settimana di ricovero, il rapper milanese è stato dimesso dall’ospedale san Raffaele di Milano.

A una settimana dall’intervento a cui è stato sottoposto per la rimozione di un tumore endocrino al pancreas, Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato dal 22 marzo nel reparto solventi.

Fedez lascia l’ospedale, le sue prime parole

Nella tarda mattinata del 31 marzo Fedez è stato dimesso, dopo nove giorni di ricovero, dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il rapper 32enne ha lasciato il nosocomio milanese mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni che in questi giorni è sempre stata accanto al marito.

“Sto bene, bello uscire dall’ospedale”, sono state le prime parole pronunciate dal cantante all’uscita dall’ospedale.

“Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”, aveva scritto a corredo di una breve clip con il suo primogenito Leone pubblicata qualche sera fa.

“Grazie per essere sempre la mia roccia”, è stata invece la dedica che Fedez ha fatto il giorno prima delle dimissioni alla moglie che in questi giorni di degenza ha trascorso molte notti in ospedale con lui e ha pubblicato diversi post riservati al marito.

Ora il rapper milanese dovrà sottoporsi ad una lunga terapia.

Il ritorno sui social

Dopo le dimissioni Fedez è tornato sui social e ha postato una serie di scatti, che lo ritraggono nel reparto dell’ospedale, per ringraziare tutta l’equipe medica del San Raffaele di Milano che lo ha assistito: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente”, ha scritto il rapper che ha concluso: “Si torna a casa, si torna a vivere”.

Nelle storie di Instagram Fedez ha mostrato anche una chat con Mark Hoppus, il cantante e bassista dei Blink-182, suo mito personale, avviata il giorno prima del suo intervento. “Domani sarò sottoposto ad un intervento per rimuovere un piccolo cancro dal mio pancreas e questo è il mio portafortuna”, ha scritto il rapper inviando al cantante una foto della sua copia autografata dell’album “Enema of the state” della band californiana. Il leader dei Blink, che a sua volta ha lottato contro il cancro (a settembre aveva annunciato di aver sconfitto la malattia), ha risposto augurandogli buona fortuna e mostrandogli la sua solidarietà.

Il post di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni ha scritto un post sul suo profilo Instagram per annunciare il ritorno a casa del marito Fedez e per ringraziare tutto lo staff medico che lo ha assistito in questi giorni: “È stata dura ma siamo a casa”, ha scritto in inglese l’influencer e imprenditrice. “Grazie a tutti i medici, infermieri e personale del San Raffaele per averci fatto sentire sempre al sicuro e a casa, e per averci dato sempre speranza”, ha proseguito la Ferragni. Infine la dedica al marito: “Grazie al mio meraviglioso marito per aver combattuto così duramente e per essere stato così coraggioso per la nostra famiglia”.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CbxLmQAILIy/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CbxN6rGKm8a/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version