Categorie
news

Giorgia Meloni scende in piazza a palazzo Chigi – Video

Giorgia Meloni scende in piazza con i parlamentari di Fratelli d’Italia per protestare contro le decisione del Premier Giuseppe Conte per la famosa Fase 2.

Giorgia Meloni scende in piazza con i parlamentari di Fratelli D’Italia, contro le decisione del governo per la Fase 2.

Ognuno munito di guanti e mascherina e a distanza di due metri. Fratelli d’Italia scende in piazza con Giorgia Meloni per dare voce agli innocenti, ovvero quelle categorie che con il protrarsi delle chiusure potrebbero non aprire più le loro attività.

In piazza a Palazzo Chigi sono scesi circa in 70 tra parlamentari di FdI e consiglieri regionali del Lazio. Una protesta organizzata da Giorgia Meloni, sul metodo utilizzato dal Presidente Giuseppe Conte per la famosa Fase 2. Ogni persona in piazza aveva in mano o una bandiera dell’Italia o i cartelloni che riportavano le diciture delle categorie a rischio: “artigiani”, “tassisti”, “addetti alle mense”, “ballerini”, “gestori di pizzerie”, “geometri”, “ambulanti”, “balneari”, “agenti di commercio”, ” ristoratori” e tanti altri ancora.

Migliaia di italiani nelle ultime ore ci hanno chiesto di scendere in piazza, ci hanno chiesto di avere la possibilità di raccontare il loro dissenso, di raccontare le loro paure” Dice la Meloni. “I cittadini vogliono delle risposte dalla politica” continua la leader di Fratelli D’Italia. Aggiunge anche “Noi la fase due la vogliamo votare e discutere in Parlamento, non staremo a guardare“.

FONTE FOTO: www.facebook.com/pg/giorgiameloni.paginaufficiale/photos/?ref=page_internal

Leggi anche Fase 2: ecco il calendario delle riaperture delle attività.

Exit mobile version